In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Che bello è vedere un positivo!!!??? Certo che sarà l inizio di una splendida condivisione! !! Sono felicissima, piena di gioia, giuro che mi è cambiata la giornata Mille baci
Grazie ragazze, leggo i vostri post e mi commuovo..vorrei potervi abbracciare una per una. Difficilmente scorderò la gioia che sto provando ora: in tutto questo non sono ancora riuscita a sentire la dottoressa. Sono impaziente di sentire cosa mi dirà di fare, quando ripetere le beta e se proseguire col progesterone. Ragazze vi aggiorno, grazie grazie grazie ancora per esserci sempre!!!!
Tat!!! Evvivaaaaa! Ti ho seguito da lontano per tutto questo tempo e ho sperato tanto che arrivasse anche per te la gioia del positivo... SONO IMMENSAMENTE FELICE PER TE!
EVVAIIIIIIII!!! sono entrata solo per vedere il tuo aggiornamento e sono contentissima per te! Provo un’emozione incredibile per te, non vedevo l’ora di vedere il tuo positivo
Sono stanchissima e mi sono messa a letto poi ho pensato ...dai controlla se tat ha avuto la risposta. Sono felicissima per te, te lo meriti tutto questo positivo!!! Davvero non ci sono parole ma solo tanta gioia !!