Angie87 ha scritto:Eccolo qua, stavolta non si è fatto attendere.. Pur allattando a tutte le ore e senza aver avviato lo svezzamento, le mie ovaie hanno deciso di ripartire, guarda caso proprio da dov'ero partita tre anni fa.. Tre anni fa il 25 dicembre ero al pronto soccorso per aborto spontaneo, e adesso sono qui con i miei due bimbi, e non mi sembra vero.. Come da un dolore così sia potuto nascere tutto questo amore Mi sento come se fosse finito un ciclo, sono partita da una "mestruazione" che era la fine di qualcosa per arrivare ad un'altra mestruazione che è un nuovo inizio, ma la persona che sono adesso non è quella di 3 anni fa. Sicuramente tre anni fa ero meno esaurita
Buon anno a tutte ragazze!!
Ciao Angie!!!
Buon anno!!!
Hahahha il 2020 ti ha portato un bel regalo, dai! Ma guarda il lato positivo: ora i tuoi grafici della tb avranno un senso finalmente hahahah senza capoparto come sai vien fuori qualcosa come le montagne russe. Io c’ho rinunciato. Infatti ora un giorno si e un giorno no faccio test di ovulazione (che fin ora sono negativissimi). A quasi 5 mesi dal parto niente rosse. L’allattamento é sempre a richiesta ogni 2/4 ore (la notte si sveglia solo una volta tra le 4 e le 6).
Vediamo quando arriverà il capoparto, ma sinceramente sto benissimo così
Per quanto riguarda l esaurimento come ti ha detto Blade non si é mamma che si rispetti se non sei esaurita. Soprattutto noi mamme bis, eroine!
Per quanto riguarda lo svezzamento invece? Pensi di lasciare a lui la scelta o cominci un pochino a farlo abituare al cibo? E il cibo lo fai in casa oppure compri omogenizzati? Io sono un po dubbiosa col grande compravo verdura bio, ora vorrei provare gli omogenizzati..