In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Se pensiamo che la tua fase luteale sia di 11 giorni allora potrebbero arrivare tra un paio di giorni, non possono anticipare più di tanto, in teoria un giorno al massimo. La tb di oggi non è in calo, rispetto a cosa?? Solo a quella di ieri?!? La tb di oggi è una normale tb da post ovulazione
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Speriamo ragazze, ho il morale sotto i piedi. E' che ho i soliti sintomi preciclo, ma pari pari e mi sa che non è un bel segno. Poi la cosa brutta è che la mia tb scende di brutto all'ultimo, cominciasse a scendere piano piano 4-5 gg prima almeno non mi illuderei...comunque grazie per il sostegno morale