Elenie ha scritto:Ieri alla fine è andata bene, ha fatto pipì all'asilo un po' a terra, un po' nel vasino e a casa diverse volte nel vasino.
Per la nanna ora rimetto il pannolino e stamattina molto bene. Pipì e cacca appena sveglio, poi messo le mutandine ed è andato all'asilo senza lamenti![]()
Speriamo prosegua così!
ma bravoooo Leo 

Blade ha scritto:Io terrei duro...se fa goccini di pipì magari potresti provare una mutandina trainer, non tengono una pipì ma le gocce si, anche se poi va cambiata. Il moneto di crisi ci sta ma poi, superato quello, di solito le cose si sistemano. Per qualcuno ci vuole un po' di più...

ma Che bravooooo, qua noi siamo in alto mare, ho provato l altro giorno a lasciarlo Senza pannolino ma si rifiuta totalmente, non vuole vedere il vasino perché si innervosisce né il riduttore... NullaaaElenie ha scritto:Vi aggiorno ragazze,
lo spannolinamento di Leo sta andando bene direi, ha iniziato a far pipì nel vasino/waterino anche all'asilo, e a casa la fa sempre e solo nel vasino, apparte per la nanna che bagna il pannolino.
Per la cacca invece chiede il pannolino e la fa subito, quindi lo assecondo. Provo a dirgli di sedersi sul vasino quando deve farla ma è riluttante quindi non insisto, anche se è lui a dirmi che vuole farla nel vasino![]()
![]()
Direi che posso essere felice già così, sicuramente siamo a buon punto e speriamo prosegua, così per le vacanze di Agosto sono tranquilla, ma sopratutto per l'inizio materna sono più serena non mi rompano le palle!
Intanto attendo con trepidazione mercoledì dove finalmente ho l'eco di controllo!
Io comunque sono scioccata... tolta questa di mercoledì ne mancano 2... luglio, agosto e poi... dall' 8/9 sono a termine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono prontaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
come faró.... Mi aspetta un periodo duro mi sa
.Questione parto neanch io sono pronta e manca davvero poco, poi come sai desideravo tanto un parto normale ma che dire pazienza basta che vada tutto bene