io prendo solo inofolic
Bibi982 ha scritto:Magari più avanti quando inizia veramente a fare freddo per le passeggiate.... mi informo su acquagym...
intanto lunedì chiedo anche al ginecologo perchè mi hanno già 'etichettata' come gravidanza a rischio parto prematuro e non 'fisiologica'![]()
grazie per il consiglio... così lunedì chiedo![]()
![]()
![]()

Ed è stato diversi anni fa, per un CIN1. Alla seconda mi hanno fatto un'ansa termica (modificato dopo aver postato il messaggio), sono passati credo circa 3 anni per fortuna! Ma in quell'occasione mi hanno spiegato bene cos'andavano a fare, perchè e percome, in quel caso era solo un LSIL. Non avevo mai sentito che questo potesse causare problemi, forse perchè tu l'hai fatto solo un anno fa? Comunque speriamo sia solo una precauzione e che non ci sia nulla chè! Io ci terrei, quando sarà il momento, a una gravidanza il più naturale possibile, così come il parto e essere seguita da un ginecologo non farebbe parte di questo percorso...ma se ci sarà bisogno di farà quello che c'è da fare! Un passo alla volta! Allora in bocca al lupo per la visita!!