In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
nemmeno io so come funzionano i persona io uso i canadesi.. Mi dispiace. Ma hai smesso di stickare? Forse potevi farlo ancora visto che per adesso non c'è stato nessun rialzo e quindi niente ovo ancora.
Ciao Matcri, io ho usato gli stick persona! da manuale c'è scritto che quando l'ovulazione è imminente la sx dovrebbe sparire...dico dovrebbe perché non a tutte succede! è il primo mese che li usi?
Ciao Matcri, secondo me non hai ancora ovulato ma i test e la sensazione di bagnato indicano che l'ovulazione è imminente. Io per circa una settimana prima dell'ovo mi sento umida!
ragazze ma ho ltto che il calo della temperatura segna ovulazione.. io pur troppo nn vedo mai il muco solo una grande senzazione di bagnato... poi dopo il calo si è alzata ... questo cosa vuol dire?
mat per quanto ne so io finchè c'è sensazione di bagnato l'ovulazione ancora deve arrivare, e il grafico purtroppo non la conferma, i tuoi cicli di solito sono regolari? ho letto per esempio che in caso di microcisti o sballi ormonali, si possono verificare più picchi lh nel corso di un ciclo..tu continua a stikkare magari a giorni arriverà l'ovulazione!! P.S. chiedo alle più esperte di correggermi se sbaglio!! in becco alla cicogna a tutte!!!