In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie a tutte ragazze per il tifo!!! Sto prendendo tempo per fare il test perchè quando ad aprile avevo avuto l'aborto spontaneo l'avevo fatto 4 giorni prima...ed ho paura che risucceda!! Comunque domani lo compero e se tutto procede bene mercoledi mattina lo faccio....la volta precedente l'avevo fatto di martedi e non mi aveva portato bene!!
Ma ad aprile avevi la tb?? Perchè qui...sei al super limite della fase luteale! Se domani è ancora su... il test quasi non serve! Comunque l'aborto spontaneo può capitare e non ci si può fare nulla, purtroppo... Ma vedrai che questa volta sarà diversa dai!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
no, con la tb ho iniziato i primi di luglio perché con i cicli lunghi che mi aveva lasciato l'a.s. non ci capivo più niente...ogni mese mi sembrava un ritardo!
In condizioni normali la fase luteale non dura più di 16 giorni e 18 tb alte sono conferma di gravidanza. Ovviamente questo non vale in caso di assunzione di farmaci a base ormonale.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer