Nessuno gli ha mai dato dello scemo o vuole mettersi davanti a lui ma tu il tuo ciclo naturale non hai idea di come sia veramente. Poi ovvio, te l'ho detto, sono contenta che, in un modo o nell'altro, le cose siano andate bene. Per ora non ho ancora trovato una notizia ufficiale che spieghi che il progesterone NON blocchi l'ovulazione, solo per sentito dire. Ma visto che altera anche le tb non posso avere la dimostrazione dei grafici, nemmeno dal tuo visto che hai ovulato proprio mentre non lo stavi prendendo. Concedimi il dubbio, non voglio far cambiare idea a te e sono felice se tu ti trovi bene ma io continuo a non essere convinta che il progesterone risolva davvero qualcosa, nonostante in determinati casi sono convinta sia utile, ci mancherebbe.
P.S.: nel brevissimo giro su internet ho trovato diversi pareri discordanti su questo medico quindi...non cambia nulla da prima per quanto mi riguarda. ma ripeto, se tu ti trovi bene fai bene a continuare a stare con lui e seguire le sue indicazioni. Noi muoviamo solo dei dubbi legittimi, non vogliamo far cambiare idea a nessuno però.