mammagiorgia ciclo del30/09

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: mammagiorgia ciclo del30/09

Messaggioda Blade » 21/10/2013, 14:28

Eh come ripetiamo sempre non esiste modo di sapere in anticipo, guardando il grafico, come possa essere andata. Ci sono grafici che non fanno sperare e poi invece è andata bene e ci sono grafici che sembrano addirittura trasformarsi in trifasici e poi nulla di fatto.
Per quanto riguarda il muco ho capito cosa intendi e infatti ripeto, non è eggwhite perchè non è trasparente e filante come la chiara d'uovo crudo! Anche a me capita di averlo così nel post ovo e lo segno come cremoso anche se non è esattamente cremoso ma so non essere muco fertile e non ha per nulla caratteristiche del muco egg. Ma spesso nemmeno lo segno perchè il muco nel post ovo in genere non ha molta importanza visto che a noi serve per identificare il periodo fertile.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mammagiorgia » 21/10/2013, 14:53

Beh si mi dilungavo nella descrizione chiamandolo ad uovo per far capire (a voi su per esperte?!?!?!?; ma che avevo in testa :matto: ), tutto puo' essere e poi nulla diventare ma io dico quando qualcosa deve cominciare a cambiare? :disperato: è la disperazione pre ciclo..... :ciao:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
mammagiorgia

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 21/10/2013, 14:59

Per te sono giorni lunghissimi ma in realtà tra pochi giorni saprai come stanno le cose, purtroppo tocca avere solo pazienza, tanta tanta pazienza! E non ossessionarti col grafico e i vari sintomi che possono dire tutto e niente, cerca di distrarti più che puoi, leggi, ricama, balla, chiacchiera, guarda la tv, cucina...fai ciò che ti piace e ti fa stare bene in modo che il tempo passi più in fretta e sia piacevole e intanto :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda mammagiorgia » 21/10/2013, 15:16

Bene bene, oggi che non lavoro dovrò stirare( :? ) ma cosa bellissima sto con la mia patatona di 9 anni :bacio io mi incrocio er chi lo desidera :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
mammagiorgia

Messaggioda mammagiorgia » 22/10/2013, 11:43

Udite udite! Sono al 9po e come sempre la tb comincia a calareeeeeee :twisted:
I soliti sintomi pre ciclo, tettone che magari fossero sempre cosi', leggere nausea sia con i liquidi che con i solidi ma prova inconfutabile della cruda realta' che mi aspetta tra pochi giorni uno stikkino canadese con seconda plin plin che solo dopo mooolto fa intravedere una impercettibile linea rosa chiaro chiaro. :disperato:
Oggi pomeriggio visita dal gine per ricontrollare la piccola cisti con cui convivo da un po' e chiacchierata con lui in libertà per analizzare il dafarsi.(non so un richiamo per cicogne, un cesto col loro cibo preferito piazzato sul balcone e ben segnalato......qualcosa saddddàfà!) :testate: :testate:
mammagiorgia

Messaggioda Blade » 22/10/2013, 13:45

Non per smentirti o dare illusioni ma quello di oggi non si può definire un calo visto che è molto più alto della coverline ed è anche più alto di diverse alte tb post ovo...Inoltre vedo che tipicamente non hai un calo drastico prima delle M ma la tua tb tende a scendere dopo...Comunque facci sapere come va dal gine e buona chiacchierata! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda mammagiorgia » 22/10/2013, 19:29

Ultime notizieeeeee! Dunque alla visita di oggi: con grande sorpresa è venuto fuori che la formazione cistica che avevo di 30mm nell'ovaio dx non esiste piu' :si si: è scomparsa! A dire il vero i dolori che ho avuto una settimana fa e che son durati tre giorni sono riconducibili all'avvenimento. Il duglas è libero; utero antiversoflesso,struttura regolare endometrio secretivo 13mm.mi ha detto che viste le dimensioni sembro prossima al ciclo.bene , mi aspettavo di avere qualche altra bella notizia ma anche questa della cisti scomparsa non e' male visto che mi si era formata in un intervallo di tempo pari a 25 giorni tra il ciclo l'operazione e il ciclo successivo.per il resto ci aggiorniamo al nuovo anno ,tranne novità, in modo poi da passare avanti e procedere ad ulteriori stimolazioni e via dicendo. :si si: vediamo che succede nei prossimi giorni.una cosa non gli ho chiesto presa dall'euforia : come può essersi rotta questa cisti,perchè,cosa ne ha causato lo scoppio. :no no:
mammagiorgia

Messaggioda Blade » 23/10/2013, 8:07

Ma quindi se ci fosse stata gravidanza avrebbe dovuto vederla? Oppure c'è ancora la possibilità che tu sia incinta e devi ancora scoprirlo?
Quella cisti non poteva essere un follicolo non scoppiato che poi si è riassorbito da solo? Questo tipo di evenienza può essere abbastanza comune...però sto sparando perchè non ne so nulla sinceramente e non sono il tuo medico! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda mammagiorgia » 23/10/2013, 8:52

Buongiorno, buongiorno.dunque quando nel bel mezzo del ravanamento con la sonda gli ho chiesto "dottore quando mi arriva il ciclo" lui" non si può sapere,dall'endometrio che osservo e misuro sembra che dovrebbe arrivare a giorni".ed io "ma non si vede niente altro?"" al momento no".
Per quanto riguarda ''la cosa'' che non c'è piu',era proprio una cisti che viveva con me da oltre un anno e a sentir lui è scoppiata(e me ne sono accorta!) e si è riassorbito tutto. Che grande il mio corpo, dentro è bellissimo e mi va bene cosi!. Per quanto riguarda la tb ,oggi è strana,36,8. Mah! Sono alla fine della mia fl e sinceramente non trovo notizie in giro su gravidanze in atto con endometrio 13mm in questo periodo del ciclo, tutte riportano valori molto piu' alti.ma aspetto buona buona perché dopo la bella notizia di ieri (la cisti non c'è piu' :pon pon: )a questo giro può andar bene anche cosi', pero' mi chiedo: e se questo mese la mia produzione di ormoni nell'ovulazione sia stata cosi' alta che oltre ad aver prodotto un gran bel follicolo ha generato lo scoppio di quell'altra cosa?(e' un pensiero un po' grossolano ma spero abbia reso l'idea). Ma secondo me gatta ci cova.....
Se qualcuno mi può indicare dove trovare notizie su come mai può scoppiare una cisti io son qui che aspetto...... :ciao:
mammagiorgia

Messaggioda mammagiorgia » 23/10/2013, 9:13

Aggiungo: essendo al giorno di po che sono, se ci fosse anche una minuscola gravidanza ,lo stick canadese dovrebbe individuarlo, seppur con una flebile linetta. Cosi' non è quindi anche questo mese la congiunzione astrale non si è verificata! :twisted:
mammagiorgia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale