In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Quello di oggi non si può considerare rialzo, essendo uguale a molte alte tb pre ovo, però speriamo si stia smuovendo qualcosa per i prossimi giorni!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
In realtà è la stessa cosa perchè il rialzo non è detto sia graduale, potrebbe alzarsi tutta in un colpo che è anche il caso migliore perchè così non ci sono molti dubbi sull'ovo! Speriamo di vederlo presto questo rialzone!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Sgallentina ciao fino a qualche giorno fa era nella tua stessa situazione tb pazzerella e stick sempre negativi dopo al 24pm ecco l'ovetto...ancora incredula ... Dai dai che sei vicina tanti incrocini x te
Arrivata a 36.8 ho cominciato a mettere la coverline e il giorno dell'ovo al max se cambia qualcosa modifico ovviamente se fosse così mancato ancora una volta il giorno ma ieri era impossibile cmq se è vero che sopravvivono dentro di me qualche giorno....che vinca il migliore che ha saputo aspettare.... cmq oggi non mi scappa