In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
dobbiamo avere pazienza...prima o poi avremo il nostro piccolo miracolo!!!!! ...ma nel frattempo , dobbiamo cercare di essere positive...e soprattutto molto serene .. un abbraccio
ciao.. vorrei capire se sbaglio a prendere la tb premetto che da un mese uso il termometro digitale per via orale, e che ho buttato il foglietto delle istruzioni (scema io) Oggi mi sono accorta che il termometro continua a rilevare la tb fino a 3 bip. cioè... primo bip 36.5 secondo bip 36.6 terzo bip 36.7 rifaccio la rilevazione e segna primo bip 36.3 secondo bip 36.7 terzo bip 36.8 adesso mi chiedo.. io ho sempre segnato nel grafico la temperatura riguardante il primo bip ... ma nn è che sbagliavo e dovevo aspettare il terzo??? aiutoooo sono nel palloneee
nessuno mi ha risp.. cmq volevo aggiungere che ieri compitini extra...e... questa mattina ho trovato nel salva slip un leggerissimo alone rosa... mi devo preoccupare??
il mio termometro rileva la temperatura al primo bip.. se lo lascio in bocca questa sale e sento un secondo bip.. lascio anora la tb sale e sento un terzo bip.. ora mi chiedo quale sia il segnale giusto... se la tb è 3.6.5 ad esempio.. solo xke lascio il termomentro 20 secondi in più nn dovrebbe alzarsi.. o mi sbaglio?? per la macchiolina rosa.. bo... mai avuta.. e mica ho avuto un rapporto violento o chissà cosa.. che strano...