84pinkie84 - Ciclo del "mistero" - spotting rosato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: 84pinkie84 - Ciclo del "mistero" - che sia l'ovetto?!

Messaggioda Blade » 10/12/2013, 14:57

:ok: :ok: :ok: pronta per ripartire!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: 84pinkie84 - Ciclo del "mistero" - io sto cosi!

Messaggioda pinkie » 11/12/2013, 17:24

Ciao tibbine... allora: cosi come ho fatto nel mio post precedente del ciclo anche con questo voglio tenere dei post aggiornati su come vanno le cose giorno per giorno.
Facciamo un pò il punto della situazione partendo dal presupposto che "tecnicamente" ho ovulato al 34gg dall'aborto e che "sempre tecnicamente" io abbia piazzato i compitini x bene....
Come sto? Beh direi bene.... direi anche gonfia di pancia e di seno... il che ci sta tutto nel presunto po!
Il controllo delle beta di ieri è ok e sono a zero, segnale positivo che la gravidanza precedente è andata ad "esaurirsi"..
Oggi non ho avuto perdite di nessun genere, che siano finite!?? si ripresenteranno ?!?! boh...
Presenza di brufoletti sul viso, soprattutto il mento... Un pò di aerofagia ( :oops: ).. e qua e la vanno e vengono i classici doloretti di reni e zona addome/ovaie.
Insomma niente di ecclatante, ma la tb resta ok !
Bene... aspettiamo con trepidazione il 19dic... sempre che come dicevo prima i conti siano effettivamente corretti!
Incrociatevi tutte per me.. :portafortuna: io ricambio volentieri x ogniuna di voi che ha avuto la pazienza di leggere i miei post! :si si:
Spero che mi portiate la stessa fortuna di settembre..................... :pon pon: :affetto: :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Re: 84pinkie84 - Ciclo del "mistero" - io sto cosi !

Messaggioda daya84 » 11/12/2013, 17:43

Pinkie noi non ci conosciamo,ma ho letto la tua storia e sono incrociatissima per te,sei una guerriera :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 11/12/2013, 17:59

Grazie mille Daya... :imbarazzato: :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda melinda » 11/12/2013, 19:55

ciao pinkie...anche noi nn ci conosciamo, ma mi incrocio tt x te....
un po so cm ti sei sentita, xke anche io il mese scorso a ottobre ho avuto un as...ma talmente precoce che se all'141 po nn facevo test nn me ne sarei nemmeno accorta!!!!cmq so cosa vuol dire...anche xke a 17 anni ho avuto un aborto a 10 settimane, ma nn era spontaneo, bensì volontario (nn x volere mio xo, ero minorenne e i miei hanno deciso cosi x me...xo da quel 15 dic 2006 nn ho mai smesso di darmi questa colpa, e tutti gli anni in quel gg sono davvero triste...infatti si avvicina aime!!!!)...cmq nn ho mai smesso di sperarci e a 19 anni ho voluto riprendermi il mio frugoletto e infatti il mio bimbo ora ha 5 anni e il suo fratellino 18 mesi ormai...ora cerco il terzo...siamo al 3 tentativo...confido nella mgisa del natale, che mi aiuti in questo ciclo e cammino....cmq dopo la pappardella....tanti incrocini x te!!!!!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
melinda

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3

Messaggioda pinkie » 11/12/2013, 20:01

Ciao Melinda.. stando qui ho imparato e compreso che tutte noi abbiamo storie tortuose e difficili.. e poi dicono che le donne sono il sesso debole!!! un bel cavolo! siamo forti, ci pieghiamo ma non ci spezziamo e ripartiamo sempre più forti!!!
Per la tua ivg da minorenne è ammirabile da parte tua riconoscere e condividere con qui quello che è accaduto, il piu delle volte passano come un episodio della vita di una donna o ragazzina che dimentica e va avanti come niente fosse.. Sei forte anche solo per il fatto che riconosci il dolore, ci convivi e soprattutto per la famiglia che hai creato e che ora vuoi allargare!
Anche io mi incrocio tutta per te e speriamo davvero sia un natale con i fiocchi!! rosa o azzurro è indifferente!! :baby: :pon pon: :baby: E' un piacere conoscerti e condividere con te questo percorso di ricerca!
Da questo punto di vista, umano e di sostegno, questo forum è davvero eccezzionale!!! :si si: abbraccio tutte le lettrici virtualmente!! baci :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda melinda » 11/12/2013, 20:13

sai a volte sfogarsi, anche solo VIRTUALMENTE, è davvero una benedizione e sollievo...questa storia nn la sa nessuno, nemmeno la mia piu cara amica...xo mi sn sentita di raccontarla a te e tutte le altre ragazze del forum, cosi x condividere un po il nostro quotidiano e scheletri nell'armadio....si si altro che sesso debole...come le donne nessuno mai...cmq ci terremo aggiornate...
mio marito lavora fuori nella settimana, ma nel week torna a casa, e ora il mestruo è finito, quindi da venerdi via alle danze...questo mese se ovo sempre intorno al 20/22/23 sono sotto proprio il periodo natalizio...e quindi è a casa dal lavoro, ma il nostro cantiere nn va in ferie, anzi lavorerà di piu...un grosso bacio e abbraccio... :bacio :bacio :bacio
melinda

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3

Messaggioda gattina79 » 12/12/2013, 7:23

quanto siamo belle ragazze!!! é vero, ognuna di noi ha i suoi problemi e scogli da superare peró é cosí bello sapere che possiamo aiutarci anche solo da dietro un pc! prima o poi arriverá per tutte, teniamo duro!!! :bacio :bacio :bacio :portafortuna:
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 12/12/2013, 8:49

gattina79 ha scritto:quanto siamo belle ragazze!!! é vero, ognuna di noi ha i suoi problemi e scogli da superare peró é cosí bello sapere che possiamo aiutarci anche solo da dietro un pc! prima o poi arriverá per tutte, teniamo duro!!! :bacio :bacio :bacio :portafortuna:

Hai ragione!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Re: 84pinkie84 - Ciclo del "mistero" - tb stabile ma ff ?!?

Messaggioda pinkie » 13/12/2013, 11:51

Quesito del venerdi:

secondo voi perche ff non mi segna l'ovulazione in automatico? forse perche mancano molte rilevazioni precedenti??

la cosa mi mette un pò in ansia...... :imbarazzato: visto che la tb anche questa mattina è stabile e ben sopra la cover !!!

http://www.fertilityfriend.com/home/245ea7

Esperte a me! :zizi:

io ci spero.......... datemi buone speranze... illudetemi !!! :baby: se proprio all'arrivo del ciclo mi mangerò una stecca di cioccolata !!!

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale