lara ha scritto:ciao Elib come stai? volevo chiederti una cosa... cosa sarebbe questo pt support che prendi? era per curiosità...io oggi sono al 22esimo giorno di chirofol e per ora la nebbia sia su ovulazione sia sul ciclo! (e sono quasi al 50 pm!!!!!!!)
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p
Ciao lara, io tutto bene, sto aspettando di vedere se ovulero' presto…
Per me sarebbe già' tanto avere un'ovulazione decente e in tempi più' o meno normali, ma e' difficile!!!
Allora, ho sempre avuto problemi ad ovulare e con i farmaci risolvevo ben poco, così' ho deciso di andare in erboristeria e provare con prodotti naturali: assumo tintura madre di agnocasto e PT Support in capsule…non so se e' stato questo ma le cose vanno meglio!
Pt Support di Natur e' un integratore alimentare per il sostegno della ghiandola ipofisaria composto da Inositolo, Vitamina E, Vitamina B5, Acido Folico, Liquirizia, Rutina, Vitamina B6, Manganese, Salsapariglia, Magnesio, Potassio e Sodio.
Se hai visto il mio grafico avrai notato che l'altro mese ho ovulato dopo circa 80 giorni dall'ultimo ciclo, quindi ti capisco benissimo…i tempi per noi sono spesso lunghi…
Spero che siano stati i prodotti dell'erboristeria ad aiutarmi! Comunque dopo 22 giorni di Chirofol (che non conosco) senza risultati forse cercherei di capire se e' il prodotto giusto per me oppure se provare altro, ne hai parlato con il gine? Quanto ti ha detto di assumerlo prima di poter vedere dei risultati? E comunque siamo tutte diverse e con tempi di reazione diversi, quindi e' molto soggettivo!!