veronik - ciclo del 5/01/2014

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: veronik - ciclo del 5/01/2014

Messaggioda elib » 26/01/2014, 9:27

veronik ha scritto:Ciao ragazze, avrei una domanda magari un po' assurda: ieri notte ho avuto un dolore molto forte all'inguine tanto da svegliami dal sonno, proprio nella parte destra dove ho ovulato questo mese. A qualcuna di voi è mai successo qualcosa del genere? E poi ho sempre dei dolorini alle ovaie :dubbioso: buona serata a tutte :ciao:

Ciao veronik, sta succedendo la stessa cosa a me. Ho visto che abbiamo avuto entrambe l'ovulazione il 19, e anche io da ieri ho dolori all'ovaio destro, anche stanotte mi faceva male, soprattutto se dormivo sul fianco destro. Sono le stesse fitte che ho sentito i giorni dell'ovo…ho anche pensato che potessero essere dolori riconducibili al gonfiore intestinale…spero che qualcuno ci sappia rispondere!!! :dubbioso: :dubbioso: :bacio
elib

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda melinda » 26/01/2014, 11:06

elib ha scritto:
veronik ha scritto:Ciao ragazze, avrei una domanda magari un po' assurda: ieri notte ho avuto un dolore molto forte all'inguine tanto da svegliami dal sonno, proprio nella parte destra dove ho ovulato questo mese. A qualcuna di voi è mai successo qualcosa del genere? E poi ho sempre dei dolorini alle ovaie :dubbioso: buona serata a tutte :ciao:

Ciao veronik, sta succedendo la stessa cosa a me. Ho visto che abbiamo avuto entrambe l'ovulazione il 19, e anche io da ieri ho dolori all'ovaio destro, anche stanotte mi faceva male, soprattutto se dormivo sul fianco destro. Sono le stesse fitte che ho sentito i giorni dell'ovo…ho anche pensato che potessero essere dolori riconducibili al gonfiore intestinale…spero che qualcuno ci sappia rispondere!!! :dubbioso: :dubbioso: :bacio

Ciao ragazze! Io qst sensazione l'ho avuta stamane! Ppena sveglia dolore al basso ventre poi spostato a dx, dove credo di aver ovulato! Sn durati circa mezzoretta, ma erano potenti! Attendiamo insieme pareri di esperte! :bacio
melinda

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 3
Gravidanza: in corso

Messaggioda veronik » 26/01/2014, 11:53

Ciao ragazze! Sono contenta di non essere l'unica ad avere questi sintomi. Nel senso che almeno c'è qualcuno che mi capisce. Per me è la prima volta che mi succede di avere un dolore così forte all'inguine, ora se ci penso, forse era un po' più in alto. Non ne sono proprio sicura perché ero mezza addormentata, ricordo solo il dolore forte nella parte destra giù. Sta mattina ho visto un abbassamento della TB. Vediamo i prossimi giorni. Ci teniamo in contatto. Appena posso guardo i vostri grafici. Baci a tutte e grazie per avermi risposto. Buona domenica! :bacio
veronik

Numero figli: 1

Messaggioda elib » 26/01/2014, 12:14

Io ho anche un leggero mal di schiena, come da pre rosse…ma e' un po' presto!
Buona domenica anche a voi :bacio
elib

Messaggioda veronik » 26/01/2014, 12:28

Elib, il mal di schiena c'è l'ho anche io questo periodo, premetto che di solito non ho dei disturbi alla schiena. Questi giorni ho alzato un po' di scatoloni e forse sarà per questo che mi fa male. Come dici tu, stiamo a vedere anche perché sta mattina la mia TB è scesa sotto la cover line. Sto perdendo le speranze. :cry:
veronik

Messaggioda elib » 26/01/2014, 20:23

Secondo me potrebbe essere anche un buon segno…vediamo se domattina hai un bel rialzo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
elib

Messaggioda veronik » 26/01/2014, 20:37

Ciao Elib, tu come ti sei sentita oggi? Io devo ammettere che ancora non capisco molto dell'andamento del mio corpo, è solo il secondo mese che prendo la TB e il primo è stato un disastro. Oggi niente fastidio alle ovaie solo il seno un po' teso. Faccio tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: a tutte noi :pon pon: , buona serata!
veronik

Messaggioda elib » 26/01/2014, 20:50

Beh, potrei elencare una serie di sintomi che potrebbero essere positivi o anche no…insomma, tutto e niente :dubbioso: ! Il fastidio all'ovaia destra l'ho avuto tutto il giorno, il mal di schiena meno e il seno e' meno dolorante ma più gonfio…io misuro la tb da più di due anni, ma il mio ciclo ha iniziato da due mesi a funzionare nel modo giusto e senza prodotti chimici, quindi ho molto da imparare sul mio corpo e le sue reazioni alle varie fasi del ciclo…vediamo! Comunque tu prometti bene, vai cosi :ok: :bacio
elib

Messaggioda veronik » 26/01/2014, 21:15

Scusa Elib, come mai il tuo ciclo è iniziato solo da due mesi se misuri la TB da due anni, c'è qualcosa che non mi torna :dubbioso: Allora impareremo insieme, dai, l'unione fa la forza. Io mi fiondo a letto perché ho un sonno tremendo. Buona notte a tutte! :addormentato: :bacio
Ultima modifica di veronik il 27/01/2014, 6:53, modificato 2 volte in totale.
veronik

Messaggioda veronik » 26/01/2014, 21:19

elib ha scritto: ma il mio ciclo ha iniziato da due mesi a funzionare nel modo giusto e senza prodotti chimici

Ops, ho letto meglio adesso. Ora ho capito :matto:
veronik

Torna a I vostri grafici della temperatura basale