In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Stanotte ho dormito davvero male... sentivo un gran calore alle gambe E stamattina idem... Spero davvero sia un effetto del progesterone ... e quindi un malessere passeggero! Tanto al verdetto finale manca poco!
se non soffri di "natura" di questo tipo problema, nemmeno a livello di familiarità con la mamma o cose cosi, direi che non niente di cui preoccuparsi essendo la prima volta... ovviamente speriamo che il prossimo ciclo non si presenti, ma qualora fosse, prova a farci caso se compare sempre e in che entità è fastidioso... magari chiedi comunque alla gine se ha qualche dritta da darti! Io per la pesantezza alle gambe uso Antistax spray, è refrigerante... lo uso soprattutto in estate ma perchè spesso al lavoro passo la giornata in piedi.. e con il caldo arrivo a sera distrutta.. C'è anche in gel mi pare.. per brevi periodi per me si è rilevato utile! (lo spray lo tengo in borsetta! ehehheehhe )
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao Silvia! Io soffro dei sintomi che dici tu: bruciore al basso ventre e alle gambe, le sento pesanti e formicolanti... ma mi capita nei primi tre giorni di ciclo... quindi ci sta che dipenda dal progesterone come dice anche Pinkie! Ti auguro che per te vogliano dire ben altro questi sintomi!
Grazie ragazze! Sapere che è un disturbo abbastanza "normale" mi consola parecchio! Si leggono tante di quelle cose nel web.. a volte sarebbe meglio non indagare!! Ma sono curiosa di natura!
Spero davvero che stavolta non arrivino.. dopo 1 anno di tentativi sarebbe anche ora che la cicogna venga a farmi visita!!
a tutte! Stamattina (11 po) ho misurato la tb al solito orario, alle 5.15, causa sveglia del mio compagno.. Come sempre mi sono riaddormentata e ho misurato di nuovo verso le 6.30. Per tutta la settimana ho notato che la tb alla seconda misurazione si abbassava di 0.10. Oggi, invece, era a + 0.20. Incuriosita ho voluto fare uno stick lh. Vorrei postarvi la foto, ma non so come si fa. Mi date una mano?? Grazie!
Prova con www.tinypic.com io uso sempre quello!! Quando carichi la foto copia il link x forum e incollalo nel messaggio post qui su tb... Vedrai che è facilissimo!! Comunque sn curiosa!!! Dai silvietta!!! Fammi compagnia!!