non lo considererei un OT, io ho lanciato il sasso e mi piace vedere quanti "cerchi nell'acqua" ne vengono fuori!
Nella realtà (fisicamente) sono una schiappa e il mio sasso fa solo BLOP per toccare presto il fondo ma qui va meglio!
E non è una metafora, parlo proprio del sasso che lanci al lago e che dovrebbe rimbalzare sull'acqua!
Anche io condivido i dubbi dell'admin ma, da una parte, mi piacerebbe incontrarvi, dare un volto a questi grafici e a tutte le parole che leggo ogni giorno. Spesso mi immagino donne dolci, carine, pacate, fragili...perchè qui è un po' così che ci si presenta ma sono sicura che tra di voi ci sono delle casinare pazze!
E io di persona sono tutto tranne che sicura di me stessa e "maestrina" anzi, sono una pessima insegnante! Sono sempre andata meglio allo scritto che all'orale e molti dicono che sono diversa da come sembro insomma, ci vuole un po' per conoscermi e capirmi, cosa vera per la maggior parte delle persone ma non so, alcune sembrano simpatiche e lo sono o viceversa mentre io...bo! Credo di sembrare antipatica perchè sono un po' schiva e timida ma se mi lascio andare cambio parecchio! Quindi ovvio che mi domandi "ma come mi vedrebbero se mi conoscessero dal vivo?"!