In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Non è scesa, è sul livello di altre tue post ovo quindi è perfettamente in linea. Il grafico non si guarda mai in modo puntuale ma nel suo insieme.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
non esiste una "norma".. non c'è giusto e sbagliato... il trifasico non si presenta a tutte in gravidanza... comunque se non erro (e qui aspettiamo Blade per conferma) il trifasico si presenta in genere a gravidanza gia accertata, quindi oltre il 15/16po del test positivo. Ma ripeto non me lo ricordo perfettamente.. quindi aspettiamo conferme dall'esperta.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Se non sbaglio l'andamento trifasico si può presentare dopo l'annidamento quindi, in genere, verso la fine della fase fase luteale (anche se dipende dalla sua lunghezza). Non ho certezze perchè, appunto, non è una regola, non sempre si presenta e non per tutte è uguale. Il grafico è molto buono per ora però ricordiamoci che una singola tb non significa nulla quindi domani la tb potrebbe riabbassarsi di quello 0.10°C ed esserci comunque gravidanza o rimanere così per un paio di giorni ma concludersi con un nulla di fatto (nonononono!). Certo se rimanesse così ci farebbe ben sperare...!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer