In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
buon 1 maggio tibbine!! noi siamo in piena corsa da compitini alla caccia di mr. ovo.. il maritino si è risvegliato e quindi: via alle danze!!! oleeeeeeee ovetto ti acchiappo!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
84pinkie84 ha scritto:buon 1 maggio tibbine!! noi siamo in piena corsa da compitini alla caccia di mr. ovo.. il maritino si è risvegliato e quindi: via alle danze!!! oleeeeeeee ovetto ti acchiappo!
anche noi oggi abbiamo piazzato un bel compitino... è ancora presto x me però tanto male non fa! Ieri e oggi i canadesi erano negativi... Vediamo nei prox giorni
io oggi mi sono dimenticata di farlo.. distratta dal maritino che voleva............... quindi se per sera riesco a tenermi una plin plin non troppo diluita provo a farlo!
ragazze!!!! sono tutta emozionata!!!!!! dopo 8 mesi di tb finalmente vedo uno stick ovo positivo al 16pm!!! non mi pare vero.. ha del miracolo!!! che sia la curetta magica sveglia ovaie ?!?! io sono felicissssssssssima e mi sembra un grande traguardo... nella speranza che non sia una finta come due cicli fa....... ma vedo solo segnali positivi: dolori giusti, tb giusta (si perchè ho notato che ovulo sempre con la tb a 36.3, quando ebbi il "finto-picco" la tb era piu alta), stato emotivo: giusto! stasera... maritino avvisato......... cico cico cicognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti piglio!!!