Tellina ha scritto::ciao: Si Paoletta pochi compitiniho un ragazzo sempre stressato e impegnato quindi sono sempre io che devo motivarlo
e delle volte ammetto che sono stanca e mi passa la voglia di farlo.
onda ha scritto::lol:![]()
Dai Tellina che i compitini saranno anche pochi, ma almeno sono al posto giusto!!! Il mio maritino si è ricordato di tornare a casa distrutto nel giorno meno opportuno!!!! Ora l'ho minacciato che se si dovesse verificare nuovamente una cosa del genere comincerò a puntare la sveglia alle 5 del mattino nei giorni giusti!!! Così lo faccio andare a lavoro allegro e rilassato...
![]()
![]()
![]()
![]()
OH naturalmente mi incrocio tutta per te![]()
![]()
!!! Tra l'altro questa mattina ho fatto la treccia e dato che è bella lunga basta sia per me che per te!!!!
Tellina ha scritto:Comunque cerco di restringere il campo sul zona l'ovoalmeno abbiamo voglia e piacere nel fare i compiti
Poi in vacanza di solito siamo più attivi quindi come disse bladespero di riuscire a concepire con i mesi giugno o luglio o agosto così potrei partorire verso marzo aprile con giornate più lunghe e con più sole! gennaio o febbraio nuuuuuu!
![]()
Tellina ha scritto:Comunque cerco di restringere il campo sul zona l'ovoalmeno abbiamo voglia e piacere nel fare i compiti
![]()
Poi in vacanza di solito siamo più attivi quindi come disse bladespero di riuscire a concepire con i mesi giugno o luglio o agosto così potrei partorire verso marzo aprile con giornate più lunghe e con più sole! gennaio o febbraio nuuuuuu!
![]()
@blade potrebbe essere una frase propiziatoria visto che con te ha funzionato ci provo anch'io![]()