Tellina - ciclo 26/4/2014 - rosse in corso

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Tellina - ciclo 26/4/2014 - forza ovo!

Messaggioda lara » 16/05/2014, 19:46

tellina so cosa vuol dire quando il proprio uomo è ko... Il mio questo mese è stato bravissimo :si si: diciamo che la tattica migliore è andare all'assalto appena mette piede in casa! :lol: neanche il tempo di capire che succede che è già disteso praticamente :mrgreen: facci sapere come va, io ti metto un bel portafortuna intanto :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Tellina » 16/05/2014, 22:20

:ciao: Si Paoletta pochi compitini :( ho un ragazzo sempre stressato e impegnato quindi sono sempre io che devo motivarlo :lol: e delle volte ammetto che sono stanca e mi passa la voglia di farlo.
Così lascio che il destino decida sulle mie probabilità' di riuscita, ogni tanto mi vergogno :imbarazzato: perché facciamo pochi compitini...io ho provato a forzare la mano ma poi lui mi fa dei compitini da schifo :twisted: :twisted:
Così ho deciso che facciamo i compitini finché lui se la sente quando non ha proprio voglia..lascio stare.
Adesso sono in cova alla Pinkie e mi auguro il meglio :lol:
@lara graziee dovrei prendere esempio da voi :compitini: :compitini:
@pinkie sono una schiappa non sono riuscita a convincerlo...ho bisogno di una 5 di seno!!!! Io ho una 2 non basta! :bacio
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda pinkie » 17/05/2014, 6:25

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dove servivano i compitini li hai messi e va bene cosi! :ok: è tutto giusto quello che dici.. conosci il tuo compagno e sai quanto e fino a dove spingerti, quindi... se avete bisogno di uno stop dopo tre gg di maratone, ben venga ;) :zizi:
io so che posso farlo.. nel senso: so che alle provocazioni lui non dice di no, e questo diverte entrambi :imbarazzato: ma tu hai agito perfettamente, se lui non se la sente va bene lo stesso.. dove serviva....... i compitini ci sono. :pon pon:
:bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 17/05/2014, 8:36

:lol: :lol: :lol: Dai Tellina che i compitini saranno anche pochi, ma almeno sono al posto giusto!!! Il mio maritino si è ricordato di tornare a casa distrutto nel giorno meno opportuno!!!! Ora l'ho minacciato che se si dovesse verificare nuovamente una cosa del genere comincerò a puntare la sveglia alle 5 del mattino nei giorni giusti!!! Così lo faccio andare a lavoro allegro e rilassato... :compitini?:
:lol: :lol: :lol:
OH naturalmente mi incrocio tutta per te :incrocini: :incrocini: :incrocini: !!! Tra l'altro questa mattina ho fatto la treccia e dato che è bella lunga basta sia per me che per te!!!! :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 17/05/2014, 9:00

Tellina ha scritto::ciao: Si Paoletta pochi compitini :( ho un ragazzo sempre stressato e impegnato quindi sono sempre io che devo motivarlo :lol: e delle volte ammetto che sono stanca e mi passa la voglia di farlo.

uh, ecco... un altro come il mio compagno.. certe volte è talmente stanco che s'innervosisce se insisto, quindi pace. Per fortuna poi recuperiamo :si si: :si si:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Tellina » 17/05/2014, 14:00

onda ha scritto::lol: :lol: :lol: Dai Tellina che i compitini saranno anche pochi, ma almeno sono al posto giusto!!! Il mio maritino si è ricordato di tornare a casa distrutto nel giorno meno opportuno!!!! Ora l'ho minacciato che se si dovesse verificare nuovamente una cosa del genere comincerò a puntare la sveglia alle 5 del mattino nei giorni giusti!!! Così lo faccio andare a lavoro allegro e rilassato... :compitini?:
:lol: :lol: :lol:
OH naturalmente mi incrocio tutta per te :incrocini: :incrocini: :incrocini: !!! Tra l'altro questa mattina ho fatto la treccia e dato che è bella lunga basta sia per me che per te!!!! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: Grazie ahahah io ho tentato ma come talismano non ha funzionato molto :twisted: ! Magari se la fai tu x me andrà meglio! Ahahahah

Comunque cerco di restringere il campo sul zona l'ovo :ok: almeno abbiamo voglia e piacere nel fare i compiti :lol:
Poi in vacanza di solito siamo più attivi quindi come disse blade :preghiera: spero di riuscire a concepire con i mesi giugno o luglio o agosto così potrei partorire verso marzo aprile con giornate più lunghe e con più sole! gennaio o febbraio nuuuuuu! :lol:

@blade potrebbe essere una frase propiziatoria visto che con te ha funzionato ci provo anch'io :lol: :bacio
Tellina

Messaggioda onda » 19/05/2014, 8:15

Tellina ha scritto:Comunque cerco di restringere il campo sul zona l'ovo :ok: almeno abbiamo voglia e piacere nel fare i compiti :lol:
Poi in vacanza di solito siamo più attivi quindi come disse blade :preghiera: spero di riuscire a concepire con i mesi giugno o luglio o agosto così potrei partorire verso marzo aprile con giornate più lunghe e con più sole! gennaio o febbraio nuuuuuu! :lol:

Bella tattica... sommare l'utile al dilettevole... :lol:
Anch'io quasi, quasi, visto che siamo vicini all'estate vorrei concepire in quei mesi per partorire in primavera... ma ormai sono diventata impaziente, quindi qualsiasi mese vorrei fosse quello buono! :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 19/05/2014, 8:57

Tellina ha scritto:Comunque cerco di restringere il campo sul zona l'ovo :ok: almeno abbiamo voglia e piacere nel fare i compiti :lol:

@blade potrebbe essere una frase propiziatoria visto che con te ha funzionato ci provo anch'io :lol: :bacio

:lol: :lol: :lol: speriamoooooooooooo!!!!!!!!! Dai, nemmeno noi siamo mai stati dei gran maratoneti eppure... :imbarazzato:
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Re: Tellina - ciclo 26/4/2014 - seconda visita pma :)

Messaggioda Tellina » 21/05/2014, 19:30

Visite fatte! :ok:
Io: risulto che ho le ovaie bellissime con follicoli spettacolari e ovulazione alternata dx e sx confermata dalle varie eco con il corpo luteo, fibromi che non danno fastidio..insomma sto bene, adesso prederò gli antibiotici e poi esame tube. :roll: va beh.. Me la tolgo.
Lui: esame seme da mettersi le mani nei capelli meno male che il precedente andava meglio 8-) poche speranze ma con sto cavolo di varicocele meglio operare.
Infine siamo in lista x febbraio 2015, poi dopo le tube , gli esami del seme frammentato e il cariotipo e la fibrosi cistica proveremo con una bella iui verso settembre. :lol: :lol: :lol:
Ragazze mie ahhhh ci vuole tanta pazienza!!! :bacio :bacio
Tellina

Re: Tellina - ciclo 26/4/2014 - seconda visita pma :)

Messaggioda Gabry406 » 21/05/2014, 20:02

Tellina cara ti faccio un grandissimo in bocca al lupo x tutto.
:bacio
Tu, della mia esistenza sei l'essenza!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwwFQE2
Benvenuta Emma 14/12/2014
Gabry406

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale