Buon giorno amiche tibbine,
oggi purtroppo temperatura non molto attendibile perche' alle 5 mi sono svegliata e mi sono accorta che stavo dormendo con la bocca aperta, poi mi sono alzata e l'ho ri-misurata piu' tardi.... non so pero' se ho dormito abbastanza..... Non potro' neanche riconfermarla domani perche' partiremo verso le 3 del mattino da casa (si parte per l'Italia!)......
Il test d'ovulazione ancora negativissimo ma ho un po' di brufoli sulla fronte (e' da un bel po' di anni che non ne vedevo li'.....) sapete se si possono associare i brufoli all'ovulazione?
Vi ricordate nel post percedente che vi ho detto che avrei fatto una cura con il farlutal? Beh sono proprio rinco.....!
Ieri panico, leggendo info qui e la' sul farlutal e ricerca della gravidanza ecc.... manda sms mio papa' in panico dicendo che non volevo fare la cura ecc.... (per fortuna non e' ancora tanto pratico su what's up e non l'ha letto)..... vado a casa e leggo che la cura che devo fare e' con dufaston 10mg...........

Ho letto velocemente qui e la' e va molto meglio.... Ma si puo'???? Convintissima di dover prendere farlutal...mi ero fissata..

...... Decisamente mi sento piu' sollevata!!!
Oggi sono all'12pm e al 16pm dovrei incominciare con il dufaston (questa volta il nome e' quello giusto).... So che il progesterone interferira' con la tb ma dite che rendera' i test di ovulazione poco attendibili?
Grazie in anticipo ! Un beso!