stechicca - ciclo del 24/04/2014 - ROSSE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: stechicca - ciclo del 24 aprile 2014 RITARDO

Messaggioda onda » 20/05/2014, 8:33

Considerando che hai cominciato a rilevare la tb dal 16° pm ed era già alta, potresti aver ovulato come minimo il 15° o ancora prima! Se avessi ovulato al 15° oggi sarebbero già 12 tb alte e considerando che a fine ciclo la tb tende a scendere, ma la tua non lo sta facendo... :fischietta: :fischietta: :fischietta:
Però (e ti riporto con i piedi per terra) succede anche che rimane alta fino alle rosse...quindi non possiamo ancora dire nulla... se non :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Certo è che il grafico è bello!!! :affetto: E' bello anche il calo al 23° pm... :fischietta:
Per il test: per come sono io, aspetterei a farlo, sia perchè avrei paura di leggere un negativo... sia perchè mi sentirei in colpa verso il mio compagno... una promessa è una promessa!!! :saggio:
Poi se serve a tranquillizzarti... fallo!!! :si si:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 20/05/2014, 9:23

Grazie ragazze, è che io mi sento tanto euforica che boh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per quello che ne posso capire finché la mattina misuro e vedo sempre un numerino alto mi sento tranquilla e per i successivi 10 minuti sto serena... poi parte il panico :cry: continuo ad avere perdite acquose o cmq la sensazione e ogni volta corro in bagno con il terrore che siano arrivate le famigerate rosse :cry: :cry: :cry:
So che devo star tranquilla e tenere duro però non è sempre facile e so che voi potete capire...
Diciamo che in questi giorni mi sembra che il mio corpo stia dando segnali molto forti e ben visibili (vedi le perdite e seno bello grosso) e boh forse mi sto anche un po' autoconvincendo di aver avuto fortuna al primo colpo...
Ma cmq tenterò di star tranquilla fino a venerdì perché non oso immaginare cosa voglia dire scoprirlo con accanto la persona che ami e condividere questo primo momento di "famiglia" :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
Passerò ancora un paio di notti tormentate ma ce la posso fare :si si: :si si: :si si: :si si:
Ma una domanda a voi più esperte: ho letto già in altri topic questa cosa dell'abbassamento di tb e poi risalita (come dice onda del mio al 23°), ma cosa vuol dire questa cosa? Come mai può essere considerato positivo un abbassamento?
Io cmq solo da dolore all'ovaio sx e muco ad albume credo di aver ovulato il 5 max 6/7 maggio quindi intorno al 12°-13° pm ma sono mie supposizioni :mrgreen: :mrgreen: in media cmq ho un ciclo di 26 giorni ma sì è capitato anche di 28 :si si: :si si: :si si:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda TemperaturaBasale » 20/05/2014, 10:10

@stechicca resisti :cuore: niente test se ce la fai pensa al maritozzo :pon pon:
Il calo dela tb a cui accennavano può essere per via del "calo da impianto", non è detto che questo calo ci sia sempre ma in genere accade verso il 5-12 PO ed è un pattern che correla abbastanza (a posteriori però... e come parlo complicato :lol: ) con una possibile gravidanza, ora non sapendo la tua ovulazione... però diciamo può essere un altro piccolo indizio a favore...

su su, per passare il tempo eventualmente ci sono le traduzioni che ti aspettano :affetto: :bacio :mrgreen:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976

Messaggioda pinkie » 20/05/2014, 10:11

un calo della tb a metà o poco piu del po potrebbe indicare il calo da impianto, accompagnato o meno dalle famose perdite da impianto che credo tutte prima o poi sperano di vedere :imbarazzato: ;)
ipotizzando il tuo ovo al 15pm, oggi saresti al 12po, non varei un test prima di una fl di 14gg, che sarebbe quella standard... anche se per te in effetti non lo sappiamo perchè è il tuo primo ciclo di monitoraggio.
fare il test venerdi sarebbe diciamo il primo gg di ritardo :mrgreen: quindi sarebbe attendibile!
per i sintomi mi aggrego alle altre... illudono tanto... cerca di non pensarci troppo a quelli ok? resisti!! :zizi: :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 20/05/2014, 10:53

Grazie per il conforto e il sostegno! Ce la posso fare :lol: :lol: :lol: :lol:
e soprattutto grazie per le info... per me è un modo decisamente sconosciuto ma ancor più interessante :si si: :si si: :si si:
cmq accetterò il consiglio dell'admin e tra un lavoro e l'altro piazzerò qualche traduzione :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda onda » 21/05/2014, 9:10

Tb di questa mattina? :investigatore:
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda stechicca » 21/05/2014, 9:25

onda ha scritto:Tb di questa mattina? :investigatore:
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

36,9
stechicca

Messaggioda onda » 21/05/2014, 9:34

:ok:
:fischietta: :incrocini: :fischietta: :incrocini: :fischietta: :incrocini: :fischietta: :incrocini:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda stechicca » 21/05/2014, 9:37

onda ha scritto::ok:
:fischietta: :incrocini: :fischietta: :incrocini: :fischietta: :incrocini: :fischietta: :incrocini:

io ci spero tanto :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
ma sarà che ieri sera ero a casa da sola (il mio fidanza è andato in svizzera e torna giovedì sera) e mi è preso lo sconforto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
stechicca

Messaggioda paoletta79 » 21/05/2014, 9:55

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: Dai che giovedi' e' vicino.... :resisti: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale