rainbow - ciclo del 2/06/14 - Rosse pervenute.

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: rainbow - ciclo del 2/06/14 ovetto dove sei?

Messaggioda rainbow » 23/06/2014, 9:02

Buongiorno ragazze!
Stavo pensando di scrivere a "Chi l'ha visto" per avere notizie del mio ovetto... :dubbioso:

Ho fatto tutti e 15 gli stick ovulazione Persona che il computerino mi ha richiesto (ne ho ancora uno per domani e stop), ma del positivo neanche l'ombra... cioè, ieri mattina la linea destra era più visibile rispetto ai giorni precedenti, ma comunque meno marcata della sinistra, quindi do per scontato che il picco non sia ancora stato rilevato... ma la domanda è: ci sarà mai 'sto picco!? :? Oggi sono al 22 pm... ovetto dove sei!?
Nel frattempo mi sono comprata al supermercato un piccolo kit da 4 stick per l'ovulazione (costosissimo, ma per i canadesi non farei in tempo) e quasi quasi oggi pomeriggio ne faccio uno, visto che c'è scritto di NON usare la prima urina del mattino.
Questa mattina però ho notato che la tb si è alzata... mi sono persa qualcosa, secondo voi? :shock: Cioè, se la tb si sta alzando potrebbe significare che l'ovulazione è già avvenuta (lo potremo confermare con i prossimi 2 rialzi, giusto?) e quindi sarebbe inutile fare un altro stick per prevederla... sbaglio?
I compitini sono perfettamente eseguiti direi, non abbiamo fatto una vera e propria maratona :maiale: ma il maritino si è messo d'impegno e si offre volontario per l'interrogazione 8-) quasi tutti i giorni... :imbarazzato: ... per quello quindi sono piuttosto tranquilla!
Qualcuno ha idea di cosa potrei avere sbagliato? :testate:

La cosa che mi fa sorridere in questi giorni, è che il mese scorso (quando ancora andavo "a naso") a quest'ora non stavamo già più facendo i compiti da giorni, pensando di avere già sganciato l'ovetto... mi chiedo quindi quanto tempo ho perso senza sapere come funzionano le cose... :matto:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: rainbow - ciclo del 2/06/14

Messaggioda Blade » 23/06/2014, 9:18

mmm...io non so se hai sbagliato qualcosa tu, se gli stick persona possano essere poco sensibili per te (non so bene se esistano diverse sensibilità per questi test) o se la tb di oggi ci stia facendo uno scherzo, ceto è che sembrerebbe un primo rialzo e, se lo fosse, come dici tu, non avrebbe senso fare altri stick d'ovulazione ma nel dubbio forse lo farei...certo che, essendo così bravi con i compiti, anche senza stick andate bene! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 23/06/2014, 9:23

Quello di oggi è un bel rialzo :affetto: Spero proprio che le prossime TB lo confermino :affetto: :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda rainbow » 23/06/2014, 10:06

Blade ha scritto:nel dubbio forse lo farei...certo che, essendo così bravi con i compiti, anche senza stick andate bene! :mrgreen:

Ahahahah :lol: grazie Blade, magari oggi lo faccio lo stesso lo stick... I compiti li abbiamo fatti "di default", ma mi piacerebbe tanto avere il controllo della situazione: passerò sicuramente ai canadesi, visto che ormai, se la lunghezza del mio ciclo supera i 35 gg, il computerino Persona non mi serve più a un tubo! :testate:
Ormai sono famosa per le cose semplici-per-chiunque che diventano complicate-solo-per-me... :investigatore: Me ne sto facendo una ragione! Spero di capirci dentro qualcosa prima o poi... e di azzeccare i calcoli per acchiappare la pennuta, anche se so che è quasi un terno al lotto (parole della mia gine :cry: )

cip ha scritto:Quello di oggi è un bel rialzo :affetto: Spero proprio che le prossime TB lo confermino :affetto: :affetto:

Grazie Cip, speriamo bene... il 10 luglio non è poi così lontano e l'idea della PMA non mi alletta per niente... :preghiera:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda Blade » 23/06/2014, 10:09

Cavoli ti spedirei i miei canadesi...mi sono arrivati doppi e ora non li uso e tra un po' scadranno, non so bene quando...però non ho idea delle spese di spedizione...Mi è venuto in mente solo ieri che ne ho un pacco nuovo! :testate:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda rainbow » 23/06/2014, 10:21

Blade ha scritto:Cavoli ti spedirei i miei canadesi...mi sono arrivati doppi e ora non li uso e tra un po' scadranno, non so bene quando...però non ho idea delle spese di spedizione...Mi è venuto in mente solo ieri che ne ho un pacco nuovo! :testate:

Te li comprerei volentieri anche subito, ma aspetto di finire questo ciclo e di fare la famosa visita alla clinica, per sapere qualcosa in più del mio destino (magari ,con i farmaci che mi danno, non posso più monitorare nulla e li compro per niente, boh! :dubbioso: )

Quando decido di comprarli li chiedo a te, così non ci smeni i soldini e a me arrivano alla svelta... ci aggiorniamo tra un po', che dici? :bacio
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda Blade » 23/06/2014, 14:45

Certo! Se mai dobbiamo riuscire a organizzarci solo per le spese di spedizione, per il resto non voglio soldi!
Se mai che a te non servono l'offerta è valida per altre! Ora aspettiamo la tua visita, poi se mai vedo di fare un annuncio...da qualche parte! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda rainbow » 23/06/2014, 15:00

Blade ha scritto:Certo! Se mai dobbiamo riuscire a organizzarci solo per le spese di spedizione, per il resto non voglio soldi!
Se mai che a te non servono l'offerta è valida per altre! Ora aspettiamo la tua visita, poi se mai vedo di fare un annuncio...da qualche parte! ;)

Oh yes, grazie Blade!
Anzi, se vuoi già metterlo l'annuncio per altre ragazze, fai pure! :ok:
Magari qualche tibbina ne ha più bisogno di me e prima! :si si:

:bacio
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda Nephentes » 23/06/2014, 18:56

Bel rialzo davvero!

Questo mese ho mandato a prendere anche io i famosi stick canadesi ( poi qualcuno mi spiega perchè si dice valgano anche come test di gravidanza oltre che d'ovulazione ), spero di non averne bisogno, ma tentiamo anche questa ;)
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Re: rainbow - ciclo del 2/06/14: ovetto, dove sei?

Messaggioda rainbow » 24/06/2014, 8:20

Eccomi qui, buongiorno...
Grazie per il sostegno, Nephentes, e per i consigli, Blade! :bacio

Il rialzo di ieri mi sa che è stato uno scherzetto... sapevo di non avere il cervello a posto :matto: , ma pure il corpo ci si mette!?
Oggi tb a 36.2, lo stick Persona è "più positivo" di ieri, nel senso che le due linee sono quasi uguali (la sx si è sbiadita e la dx si è intensificata): devo pensare quindi che l'ovulazione non me la sono persa, ma è tanto vicina che stasera c'è il compitino in classe più importante? :maiale:

Il computerino non mi ha indicato l'ovetto, quindi brancolo nel buio... :testate: magari oggi faccio un altro di quegli stick che ho comprato ieri (quello di ieri pomeriggio era negativo), è una buona idea?

Idee, suggerimenti? Io non so più cosa pensare... che sia un ciclo anovulatorio? Per essere il primo che analizzo, sarei proprio all'apice della fortuna.... :disperato:
Il mio grafico:

rainbow

Torna a I vostri grafici della temperatura basale