Grazie mille ragazze...siete proprio care.
Spero davvero che questa volta vada tutto x il meglio...lo prego con tutta me stessa. Sono felicissima e spero di riuscire a non farmi scappare niente con nessuno, per ora. Abbiamo pensato di non dirlo ancora xchè (facciamo gli scongiuri) se capitasse qualcosa di brutto non vogliamo far stare male i nostri cari...a dicembre erano tanti dispiaciuti e non vogliamo che si ripeta. Cmq, pensiamo positivo sempre daiii!
Ieri e stamattina niente perdite e questo mi rincuora parecchio. Proprio come dici tu Ginger non vedevo l' ora che finissero xché x me era sinonimo di ansia e non fa bene.
La ddp dovrebbe essere per metá marzo 2015. Sono contenta xchè é il mese in cui fa il compleanno anche mio papà che 2 anni fa é diventato il mio angioletto in cielo...e io ero molto legata a lui, x me é quasi come se lui da lassù avesse pensato "dai, se non ci sono più io a festeggiate il compleanno con voi, vi mando una creatura da amare come avete fatto con me"...è se ci fosse il suo "zampino" mi ha fatto proprio un bel regalo!!!!
Auguro tante cose belle a voi pancine, che vada sempre tutto x il meglio...e a voi cicognette vi lancio qualche più mette della mia cicogna! Vi abbraccio tutte. Baci