sarò una rompiballe.. ma porta pazienza se ti rettifico di nuovo:
il mese scorso non sai se è stato anaovulatorio perchè non hai monitorato tutto il mese con le tb.. quindi a meno che tu non abbia fatto diversi monitoraggi per accertare la mancanza di follicoli e relativa ovulazione, non lo puoi sapere con certezza..
se io guardo le uniche tb prese, sono tb alte e coincidono con tb tipiche da post ovo e non da ciclo anaovulatorio che invece è caratterizzato da tb altalenanti, con piu o meno sbalzi, e non da tb costanti... Anzi.. se posso aggiungere un'altra riflessione: confrontando il pre ovo e il post ovo di questo mese mi azzarderei a dire che il mese scorso
potresti (non avremo mai la certezza assoluta) avere ovulato al 14/maggio sempre con cover a 36.95.. risulterebbe una fl di 8gg.
Edit: dicevi che le tb non le hai scritte tutte... ma da qualche parte le hai segnate??? io le metterei sul grafico le tb del mese scorso.. e solo dopo vediamo se è stato anaovulatorio..
Pochi giorni fa ci dicevi di avere un forte dolore/sensibilità ai capezzoli.. ora è sparita?
ps: ti suggerisco di compilare il grafico con le date di mestruo dei cicli precedenti, in questo modo si aggiorna anche la sezione delle statistiche e sapremo i valori medi del tuo ciclo, a mano a mano che compili il grafico con ovulazione e quindi fl.. ci saranno le statistiche anche per loro.. cosa utilissima quando andiamo ad "analizzarci"