In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io spero che questi esami che faremo vadano tutti bene Il mio sogno è prendere il referto, aprirlo...e trovarci sopra una scritta di traverso in rosso "CI VUOLE CULO! PS qui tutto a posto!"
Vero?! Bha! Delle volte è un mistero...leggi e pensi di avere chissà che malanno quando invece è tutto normale
Questo ciclo sono CARICHISSIMA!!!!!!!!! Domani dovrebbe finirmi completamente il mestruo e non vedo l'ora di attaccare con i compitini Poi ho da pensare alle vacanze e ai progetti che ho in mente...non vado nello specifico il maritino qua legge e mi si spaventa poi!
Un pacchetto che mi aspetta...non vedo l'ora di iniziare a fare gli stick...le cose nuove mi divertono Sto studiando ma ho già difficoltà...so che vi stresserò con le mille domande
Beh che dirti Cip, leggerti mette di buon umore e trasmette la carica anche a me ( che sono anch'io all'inizio ciclo)!!! Tanti e ti auguro tanto cul@!!!