paoletta79 ha scritto:In effetti ieri sono stata tutto il giorno molto positiva e felice!!!
Brava Paoletta!!!
A me più che povero mi sembra mooooooooooooolto fortunato!!!
paoletta79 ha scritto: Ciao....Ieri mi sono sentita per un attimo in Italia..... all'uscita dal lavoro ho incontrato una mia amica e siamo andate a berci un "aperitivo" (un succo perche' qui il mio amato crodino non esiste) in un bar e ci siamo sedute sui tavolini all'aperto! Non sapete che bello..... e' stato stupendo.....Poi mio marito passava di li' con la macchina e mi ha vista al bar, ha posteggiato e ci ha raggiunte..... Voi direte che mi accontento con poco..... ma vi giuro che a me queste piccole cose mancano tantissimo!!!
Ci credo Piccola...la famiglia e gli amici mancano sempre...per non parlare delle proprie abitudini...appunto come bersi un caffè con gli amici, il bidet, ecc. TUTTO LAVORO E NIENTE SPASSO, IL MORALE SCENDE IN BASSO!!!
Io andrò presto a Londra per un congresso e ci dobbiamo assolutamente vedere!
Peccato che non ti conoscevo a Maggio! Ci sono stata per una settimana intera...
paoletta79 ha scritto: Ho anche prenotato il mio volo per l'Italia..... tornero' per quasi una settimana a fine agosto.......... sia mio marito che io non vediamo l'ora!!!!)
Hurrà tra poco potrai spaparanzarti al sole e al mare!!!
Magari è la volta buona!!! Mi raccomando! sotto ovulazione, provoca il tuo maritino a tutte le ore!!!
ummmmmmmmmm mi hai fatto venire una fame!!!
paoletta79 ha scritto: Qui sembra che stia facendo estate (non vorrei parlare troppo presto) e questo mi rende felicissima....amo il caldo!!!
Sei così solare!!! Non ne avevo dubbi!!!
Preghiamo perché si mantenga!!!
Bravissima!!! Siamo positivi!!! e preghiamo, imploriamo e incrociamo!!!
Ho imparato a dar sempre un consiglio positivo, invece che negativo; chi lo riceve, infatti, potrebbe forse rimpiangere d'aver fatto una cosa, ma rimpiangerebbe certamente di non averla fatta.
Franklin Pierce Adams