Paoletta79 - ciclo del 14/07/14 - E' Massimiliano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79- ciclo del 14.07.14 si ricomincia....

Messaggioda Blade » 21/07/2014, 14:45

onda ha scritto:
paoletta79 ha scritto:L'ho accusato scherzosamente di essere il prototipo del latino "caliente"...... Quando siamo andati a letto ha voluto fare i :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: ancora..... e fa 2 volte in un giorno :o :imbarazzato: ..... poi dopo qualche minuto mi dice....."E adesso sono latino o no?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quanto e' permaloso!!! Gli venisse l'attacco di latinosita' sotto ovulazione!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bhè se con queste "offese" scatta il compitino non ti resta altro che provocarlo sotto ovo!!! :lol: :lol: :lol:

Volevo dirle la stessa cosa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 21/07/2014, 14:54

Blade ha scritto:Volevo dirle la stessa cosa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

;) :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 22/07/2014, 11:59

Greta76 ha scritto:Dai che fare l'amore in mezzo aiuta pure...non solo perché così gli :spermino: si mantengono vispi ed attivi, ma anche per il buon umore! :mrgreen: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:bacio :bacio :bacio

In effetti ieri sono stata tutto il giorno molto positiva e felice!!!

onda ha scritto: Bhè se con queste "offese" scatta il compitino non ti resta altro che provocarlo sotto ovo!!! :lol: :lol: :lol:

Blade ha scritto: Volevo dirle la stessa cosa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Provero'!!!

Ciao....Ieri mi sono sentita per un attimo in Italia..... all'uscita dal lavoro ho incontrato una mia amica e siamo andate a berci un "aperitivo" (un succo perche' qui il mio amato crodino non esiste) in un bar e ci siamo sedute sui tavolini all'aperto! Non sapete che bello..... e' stato stupendo.....Poi mio marito passava di li' con la macchina e mi ha vista al bar, ha posteggiato e ci ha raggiunte..... Voi direte che mi accontento con poco..... ma vi giuro che a me queste piccole cose mancano tantissimo!!!

Ho anche prenotato il mio volo per l'Italia..... tornero' per quasi una settimana a fine agosto.......... sia mio marito che io non vediamo l'ora!!!!)

Oggi altra bella giornata.... al lavoro abbiamo organizzat il pic nic annuale.... tutti gli anni tutti nel mio gruppo (24/25 persone) cucinano qualcosa e poi ci incontriamo in giardino alle 12:30/13:00 e mangiamo!!! Ci prendiamo un paio d'ore di relax.....una per mangiare, un'altra per trovare la forza di rotolare fino all'ascensore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Qui sembra che stia facendo estate (non vorrei parlare troppo presto) e questo mi rende felicissima....amo il caldo!!!

Sembra che tutto stia andando per il verso giusto per una volta e oggi sono al 9pm.... ancora pochi giorni e il mio ovetto arrivera'.... visto che e' tutto cosi' positivo magari e' la volta buona..... Ci Credo!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

:bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 22/07/2014, 12:13

Che bello il pic-nic aziendale!!! :pon pon: :pon pon:
Anche qui il tempo sta andando a migliorare da un qualche gg.. solo ieri ha buttato in acqua (un gran brutto temporale) ma gia oggi sembra una giornata di agosto.. evviva!! il sole mette allegria :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Greta76 » 22/07/2014, 13:32

paoletta79 ha scritto:
Greta76 ha scritto:Dai che fare l'amore in mezzo aiuta pure...non solo perché così gli :spermino: si mantengono vispi ed attivi, ma anche per il buon umore! :mrgreen: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:bacio :bacio :bacio

In effetti ieri sono stata tutto il giorno molto positiva e felice!!!

Brava Paoletta!!! :affetto: :affetto: :affetto: :maiale: :maiale: :maiale: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

onda ha scritto: Bhè se con queste "offese" scatta il compitino non ti resta altro che provocarlo sotto ovo!!! :lol: :lol: :lol:

Blade ha scritto: Volevo dirle la stessa cosa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paoletta79 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Provero'!!!

A me più che povero mi sembra mooooooooooooolto fortunato!!! :affetto: :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

paoletta79 ha scritto: Ciao....Ieri mi sono sentita per un attimo in Italia..... all'uscita dal lavoro ho incontrato una mia amica e siamo andate a berci un "aperitivo" (un succo perche' qui il mio amato crodino non esiste) in un bar e ci siamo sedute sui tavolini all'aperto! Non sapete che bello..... e' stato stupendo.....Poi mio marito passava di li' con la macchina e mi ha vista al bar, ha posteggiato e ci ha raggiunte..... Voi direte che mi accontento con poco..... ma vi giuro che a me queste piccole cose mancano tantissimo!!!

Ci credo Piccola...la famiglia e gli amici mancano sempre...per non parlare delle proprie abitudini...appunto come bersi un caffè con gli amici, il bidet, ecc. TUTTO LAVORO E NIENTE SPASSO, IL MORALE SCENDE IN BASSO!!! :mrgreen:
Io andrò presto a Londra per un congresso e ci dobbiamo assolutamente vedere! :affetto: :affetto: :affetto: Peccato che non ti conoscevo a Maggio! Ci sono stata per una settimana intera... :testate:

paoletta79 ha scritto: Ho anche prenotato il mio volo per l'Italia..... tornero' per quasi una settimana a fine agosto.......... sia mio marito che io non vediamo l'ora!!!!)

Hurrà tra poco potrai spaparanzarti al sole e al mare!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Magari è la volta buona!!! Mi raccomando! sotto ovulazione, provoca il tuo maritino a tutte le ore!!! :affetto: :imbarazzato: :mrgreen: :pon pon: :si si: :ok:

paoletta79 ha scritto: Oggi altra bella giornata.... al lavoro abbiamo organizzat il pic nic annuale.... tutti gli anni tutti nel mio gruppo (24/25 persone) cucinano qualcosa e poi ci incontriamo in giardino alle 12:30/13:00 e mangiamo!!! Ci prendiamo un paio d'ore di relax.....una per mangiare, un'altra per trovare la forza di rotolare fino all'ascensore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ummmmmmmmmm mi hai fatto venire una fame!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paoletta79 ha scritto: Qui sembra che stia facendo estate (non vorrei parlare troppo presto) e questo mi rende felicissima....amo il caldo!!!

Sei così solare!!! Non ne avevo dubbi!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Preghiamo perché si mantenga!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

paoletta79 ha scritto:Sembra che tutto stia andando per il verso giusto per una volta e oggi sono al 9pm.... ancora pochi giorni e il mio ovetto arrivera'.... visto che e' tutto cosi' positivo magari e' la volta buona..... Ci Credo!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio :bacio :bacio :bacio

Bravissima!!! Siamo positivi!!! e preghiamo, imploriamo e incrociamo!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Ho imparato a dar sempre un consiglio positivo, invece che negativo; chi lo riceve, infatti, potrebbe forse rimpiangere d'aver fatto una cosa, ma rimpiangerebbe certamente di non averla fatta.
Franklin Pierce Adams
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda onda » 22/07/2014, 14:01

paoletta79 ha scritto:iao....Ieri mi sono sentita per un attimo in Italia..... all'uscita dal lavoro ho incontrato una mia amica e siamo andate a berci un "aperitivo" (un succo perche' qui il mio amato crodino non esiste) in un bar e ci siamo sedute sui tavolini all'aperto! Non sapete che bello..... e' stato stupendo.....Poi mio marito passava di li' con la macchina e mi ha vista al bar, ha posteggiato e ci ha raggiunte..... Voi direte che mi accontento con poco..... ma vi giuro che a me queste piccole cose mancano tantissimo!!!

:o No!!! Non c'è il crodino?!?! :no no: :no no: :no no: Quì bisogna fare qualcosa...
AAA cercasi socia per apertura "Caffè all'italiana" a Londra, zona centrale!

paoletta79 ha scritto:Oggi altra bella giornata.... al lavoro abbiamo organizzat il pic nic annuale.... tutti gli anni tutti nel mio gruppo (24/25 persone) cucinano qualcosa e poi ci incontriamo in giardino alle 12:30/13:00 e mangiamo!!! Ci prendiamo un paio d'ore di relax.....una per mangiare, un'altra per trovare la forza di rotolare fino all'ascensore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:affetto: Questa invece è una cosa bellissima che dovremmo inportare... Pic-nic aziendale!!! Mi piace! :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda paoletta79 » 22/07/2014, 14:51

Greta76 ha scritto:Io andrò presto a Londra per un congresso e ci dobbiamo assolutamente vedere! :affetto: :affetto: :affetto:

Sicuramente.... fammi sapere quando vieni che ti mando in privato la mia email e il mio numero cosi' ci mettiamo d'accordo!

Greta76 ha scritto: Hurrà tra poco potrai spaparanzarti al sole e al mare!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Magari!!! Andro' sulle Alpi.....

Greta76 ha scritto: ummmmmmmmmm mi hai fatto venire una fame!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lasciamo perdere.... scoppio!!!!

onda ha scritto: :o No!!! Non c'è il crodino?!?! :no no: :no no: :no no: Quì bisogna fare qualcosa...

Stavo pensando che quando lascero' le scienze potrei incominciare un'importazione di crodino, bracchetto e polenta con il gorgonzola di soia (no grassi)!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

onda ha scritto::affetto: Questa invece è una cosa bellissima che dovremmo inportare... Pic-nic aziendale!!! Mi piace! :ok:

In effetti e' troppo bello.... e' difficile ritornare al lavoro dopo..... ma e' bello!!!
In effetti ci sono 2 eventi all'anno: il pic nic d'estate e il pranzo di Natale vestiti a tema e con babbo natale che viene a darci i doni (Ognuno pesca un nome e lo tiene segreto e compra il regalo)! E' carino!!!

paoletta79

Messaggioda Greta76 » 22/07/2014, 15:29

paoletta79 ha scritto:
Greta76 ha scritto:Io andrò presto a Londra per un congresso e ci dobbiamo assolutamente vedere! :affetto: :affetto: :affetto:

Sicuramente.... fammi sapere quando vieni che ti mando in privato la mia email e il mio numero cosi' ci mettiamo d'accordo!

Me gusta!!!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

paoletta79 ha scritto:
Greta76 ha scritto: Hurrà tra poco potrai spaparanzarti al sole e al mare!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Magari!!! Andro' sulle Alpi.....

Le alpi????????? Mi prendi in giro????? Per carità meravigliose!!! :affetto: Ma dopo un anno di Londra e pioggia io me ne starei spaparanzata al sole e al mare!!! :vacanza: :vacanza: :vacanza: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paoletta79 ha scritto:
Greta76 ha scritto: ummmmmmmmmm mi hai fatto venire una fame!!! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lasciamo perdere.... scoppio!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paoletta79 ha scritto:
onda ha scritto: :o No!!! Non c'è il crodino?!?! :no no: :no no: :no no: Quì bisogna fare qualcosa...

Stavo pensando che quando lascero' le scienze potrei incominciare un'importazione di crodino, bracchetto e polenta con il gorgonzola di soia (no grassi)!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Concordo al 100%!!! Aggiungici pure il bidet e le verdure che sanno di verdura!!! :mrgreen:

paoletta79 ha scritto:
onda ha scritto::affetto: Questa invece è una cosa bellissima che dovremmo inportare... Pic-nic aziendale!!! Mi piace! :ok:

In effetti e' troppo bello.... e' difficile ritornare al lavoro dopo..... ma e' bello!!!
In effetti ci sono 2 eventi all'anno: il pic nic d'estate e il pranzo di Natale vestiti a tema e con babbo natale che viene a darci i doni (Ognuno pesca un nome e lo tiene segreto e compra il regalo)! E' carino!!!

Uauauauaua che bellezza!!! e che invidia!!! (quella sana ;) ) Noi invece, essendo tutti molto sportivi, facciamo sempre qualcosa di faticoso tipo, rafting, mongolfiera(va bè mica tanto!), passeggiate lunghissime, ecc... Per quest'anno proporrò ozio, cibo e bevuta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda paoletta79 » 22/07/2014, 16:00

Greta76 ha scritto:Le alpi????????? Mi prendi in giro????? Per carità meravigliose!!! :affetto: Ma dopo un anno di Londra e pioggia io me ne starei spaparanzata al sole e al mare!!! :vacanza: :vacanza: :vacanza: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari!!! Sono serissima.... passo da un urinario all'altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo.... qui e' da giugno che piu' o meno c'e' il sole e fa caldo!!! Non mi posso lamentare!!!
Cosa devo dire... i miei sono la' e anche Fiocco (cane/bimbo) e Cherie (gatto/bimba).... devo andare a trovarli ogni tanto.... e poi ci sono gli amici.... mare per quest'anno.... fatto.....
Se non dovessi essere incinta per ottobre magari ci strebbe anche un viaggietto in Ecuador a trovare gli suoceri, i cognati (2 su 3) e i nipoti (4 su 6) (gli altri sono in Argentina)....e allora si che andrei al mare! Pero' spero di saltare anche quest'anno per poi andare con 1 piccolino (in caso di gravidanza non potrei andare perche' dovrei passare da Quito che e' sconsigliato per l'altitudine)!

Greta76 ha scritto: Noi invece, essendo tutti molto sportivi, facciamo sempre qualcosa di faticoso tipo, rafting, mongolfiera(va bè mica tanto!), passeggiate lunghissime, ecc... Per quest'anno proporrò ozio, cibo e bevuta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che bello che sarebbe organizzare qualcosa di sportivo.... qui invece si mangia e beve solamente!!! :cry:
La mia pesa la mattina non mette piu' i numeri ma mi dice scendi e vai a correre!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paoletta79

Messaggioda paoletta79 » 22/07/2014, 16:02

pinkie ha scritto:Che bello il pic-nic aziendale!!! :pon pon: :pon pon:
Anche qui il tempo sta andando a migliorare da un qualche gg.. solo ieri ha buttato in acqua (un gran brutto temporale) ma gia oggi sembra una giornata di agosto.. evviva!! il sole mette allegria :cuore:

Mia mamma mi ha detto che per la prima volta in vita sua ha avuto paura del temporale ieri!!!
Spero che resti sereno per tutto agosto e settembre e magari anche ottobre!!! :bacio

paoletta79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale