Chiocciolina ciclo del 2/07 qualche domanda

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Chiocciolina ciclo del 2/07 qualche domanda

Messaggioda chiocciolina » 27/07/2014, 16:52

ciao ragazze...allora oggi ascesso scoppiato...continuo la cura con antibiotico(questa settimana andro' dal medico per un controllo visto che la cura era prevista per 12 giorni)ho impostato la media attendibilità ma pinkie dubito l arrivo delle rosse cosi presto(non mi ricordo un ciclo cosi regolare da tempo)prendo la tb per curiosità staremo a vedere come va!stamattina non era alta la temperatura ma nel pomeriggio ascellare si e alzata di circa 5 gradi quindi ancora infiammazione staremo a vedere :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
chiocciolina

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 27/07/2014, 17:08

Si si ma infatti sono d'accordo.. Dico che solo le rosse in tot gg ci direbbero se era ovo o meno.. Con questa infiammazione in corso possiamo solo aspettarsi un grafico molto confusionario purtroppo..
Facci sapere appena ti visitano.. :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 27/07/2014, 17:41

pinkie ha scritto:no so bene cosa pensare.... 36.8 ascellare è proprio da febbre...
In ogni caso anche 37.1 di tb a me suona febbre...

Mi permetto di contraddirvi...
La febbre è un segno clinico; si definisce come uno stato patologico temporaneo che comporta un'alterazione del sistema di termoregolazione ipotalamica e una conseguente elevazione della temperatura corporea al di sopra del valore considerato normale (circa 36.8 gradi Celsius per gli esseri umani in condizioni basali).

36.8 è una temperatura normale ;)

Si considera febbre, dai 37 in su...
Poi dai 37 ai 38 è febbricola, dopo i 38 è febbre e dai 39 è iperpiressia...
:bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale