Buongiorno a tutte, vi aggiorno un po':
Sono stata dalla gine, analisi tutto ok, dice che i valori vanno bene e che il progesterone benone.
Con la visita ha visto un po' di muco che non la convinceva, e visto i precedenti di cistite qualche mese fa e quella pseudo candida quando ero al mare, ha preferito farmi tampone e urinocoltura; (domani avrò l'esito)
Le ho fatto vedere sul cell il mio grafico (direttamente dal sito) ed era molto colpita da quanto sono organizzata
Dice, inoltre,che avendo saltato qualche ciclo (non ci sono 6 cicli consecutivi di ricerca mirata), è meglio aspettare ancora qualche mese, poi semmai fare spermio, ma comunque di non preoccuparmi che sembra tutto nella norma. Ah, unica cosa un po' fuori, ma non troppo e quindi non desta particolari attenzioni, è la prolattina leggermente fuori range (potrebbe sballare un po' l'ovulazione), però lei dice che magari potremmo pensare di rifarla più avanti, anche se dai grafici vede che ovulo.
Nonostante i compitini tra i cespugli

, sto giro mi sa che è finito, poco fa sono andata in bagno e mi sa che ci siamo, le

stanno arrivando.