In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
buongiorno ragazze stamattina 36 e 5 dai 28 gg oggi eran previste le rosse ma chissà visto che l'ovetto ancora non si vede ma son 2 giorni che alla sera male alle ovaie
Gioia non mollare! purtroppo tu hai ovulazioni molto lunghe quindi devi prendertela con calma, sai che è cosi e poco ci puoi fare... chiaramente se la tb ti da a noia o ansia sono d'accordo di smettere di prenderla...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
ragazze spotting rosso che va e viene e crampetti al basso ventre,sembrano quasi quelli di quando rimasi incinta pensate 1 po'!cmq appuntamento preso dalla ginecologa ci vado mercoledì pomeriggio speriamo tutto bene!
buongiorno a tutte ieri rosse oggi niente ma oggi pomeriggio vado dalla gine e vediamo cosa mi dice sperando possa visitarmi se non ho perdite o ciclo niente tb stamattina il piccolo piangeva e mi son alzata x coccolarlo a stasera ragazze
che mese strano... ma ieri rosse vere e proprie??? sicuramente la gine ci saprà chiarire... magari questo ciclo si è proprio concluso cosi! per il momento a me sembra sempre che l'ovulazione non sia avvenuta .. ma attendiamo i tuoi aggiornamenti!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
ragazze allora ho ancora il latte e questo impedisce l'ovulazione la gine mi ha dato le pasticche x mandarlo via tra 10 giorni devo iniziare con l'anello vaginale al posto della pillola x 6 mesi perché ho le ovaie piene di microcisti e quindi la mia caccia finisce qui grazie a tutte di