la tb di ieri mi ero persa l'annotazione del secondo orario, scusa
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
però per essere presa alle otto va considerata media attendibile... e quindi anche se non so con che dinamica sia arrivata la zampata della gatta lascerei il grafico come è ora.
ottimo per la tb di oggi.... io resto con il "sospetto" che si potrebbe dire ovetto anche al 17pm, ma vediamo cosa ci dirà la fl a fine mese.... o il gine quando gli annuncerai la cicogna
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
quindi gli incrocini per ora sono d'obbligo!
pruirito e cura:
![No no :no no:](./images/smilies/emo_no_no.gif)
non può peggiorare e che cavoli!
![Cartellino rosso :cartrosso:](./images/smilies/emo_cartellino_rosso.gif)
quella cura in particolare io non la conosco, ero intervenuta direttamente su una candida con Falvin (creme e ovuli), ma feci una cura di 7gg... poi non spari del tutto ma certo era andata a migliorare.... se n'è andata in qualche mese alla fine....
edit: ma non è che tutta questa bici con questi pantaloncini stile sauna, sudorazione e caldo sono un po causa/danno di questo bruciore?? ricordo che con il bruciore pantaloni stretti, intimo poco traspirante era una tragedia.. anche solo il proteggislip non sopportavo....... magari la sotto "non respira" ?
![Dubbioso :dubbioso:](./images/smilies/emo_dubbio.gif)
è un'idea eh?? ma quando ti leggo mi vedo la classica ciclista tutta attrezzata e non tshirt bianca e pantaloncini da calcio per il giretto del sabato pomeriggio
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)