queen - ciclo 23/08/2014 - malefiche arrivate!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: queen - ciclo 23/08/2014 - in attesa delle rosse

Messaggioda queen » 19/09/2014, 9:20

niente ragazze, come immaginavate oggi crollo della tb quindi attendo le rosse in giornata...
da domani computerino nel cassetto così mi disintossico un po' anche se mi dispiace perchè dopo i chiarimenti avrei voluto osservarmi un altro ciclo ma temo che poi continuerebbe ad essere uno stillicidio...mi conosco! :testate:
e si riparte! ma questa volta cerco di staccare un po' la testolina!
una domanda, ho visto che qualcuna di voi parla del libro "Donne che corrono con i lupi", pensate possa essermi di aiuto?
grazieeeeee
queen

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: queen - ciclo 23/08/2014 - consiglio sul grafico

Messaggioda Blade » 19/09/2014, 9:23

E misurare senza segnare le tb sul grafico dici che non farebbe per te? Lo dico solo per la tua curiosità di osservarti dopo i chiarimenti...potresti sempre aspettare la conclusione o non conclusione del ciclo per segnare le tb nel grafico e così analizzarlo a posteriori...Ma se è proprio il gesto di prendere la tb che ti da ansia o se sai che poi non resisteresti fai bene a chiuderlo nel cassetto!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda queen » 19/09/2014, 10:05

è che la mia mente malata da matematica quale sono memorizzerebbe le tb almeno del giorno prima :matto:
magari mi sarà sufficiente un mese per rilassarmi...chissà! comunque rimango qui con voi :D
queen

Messaggioda Blade » 19/09/2014, 10:23

Io quando misuravo non guardavo mai lo schermo, lo riaccendevo più tardi per vedere la tb e segnarla sul grafico. Poi pearly non ho lo schermo illuminato quindi dovevo proprio impegnarmi e/o accendere la luce per vedere la tb! ;)
Comunque era solo un'idea ma visto che non ti fa stare tranquilla fai bene ad abbandonare tutto! :ok:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda queen » 19/09/2014, 10:28

eh invece il ladycomp ha lo schermo bello illuminato e dopo che fa raggiunto la temperatura suona e rimane illuminato per un po'...sarebbe troppa la voglia di guardare!! so' tremenda :testate:
mi dispiace da morire di metterlo da parte :disperato: ma me lo ha chiesto anche mio marito perché ha visto che stava diventando un'ossessione...
ma come si fa ad aggiornare il titolo? io l'ho modificato prima ma non si è aggiornato :no no:
queen

Messaggioda Blade » 19/09/2014, 13:36

Per aggiornare il titolo devi modificarlo dal primo messaggio postato. :ok:
Per il resto fai bene, vediamo come va un ciclo di stacco totale! :ok: :ok:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 19/09/2014, 13:59

queen ha scritto:una domanda, ho visto che qualcuna di voi parla del libro "Donne che corrono con i lupi", pensate possa essermi di aiuto?
grazieeeeee

Ho cominciato a leggerlo due giorni fa... ne aveva parlato Ginger su un mio thread e mi ha incuriosita molto, così l'ho ordinato su Amazon e con l'inizio di questo nuovo ciclo ho cominciato a leggerlo pensando che possa tenermi la mente impegnata e chi lo sa... magari portarmi fortuna! :portafortuna:
Quindi per me è presto per dare un giudizio, ma ti dirò... ho cominciato a leggere la premessa e dopo un pò ho lasciato perdere sia perchè era un pò noiosa e sia perchè ho quest'abitudine di leggere le premesse sempre dopo aver finito il libro... :matto:
Mi sono quindi tuffata nel libro vero e proprio e devo dire che è abbastanza impegnativo... a volte tocca rileggere più volte un passaggio per capire ciò che realmente vuole dire l'autrice, altre volte invece è scorrevole e piacevole.
I concetti fanno effettivamente riflettere su noi stesse e penso possa farmi bene affrontare questa lettura, se non in relazione alla ricerca della gravidanza, quantomeno per trarne spunti di riflessione su me stessa! Quindi benvenga! :ok:
In giro sul web ho letto pareri "al limite della fantascienza" su questo testo anche se molte parlano di un libro da rileggere almeno una seconda volta per comprenderlo a pieno! Ma tutte quelle che l'hanno adorato consigliano ad ogni donna di leggerlo e molte di loro lo rileggono spesso e volentieri, dicono di tenerlo sul comodino come se fosse la Bibbia e di aprirlo a caso nei momenti di difficoltà per cercare risposte che puntualmente trovano! :shock:
Insomma un libro miracoloso!!! Dopo tutto questo come si fa a non decidere di leggerlo?!?! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Blade » 19/09/2014, 14:39

Poi vogliamo la recensione nel topic sui libri! :ok: Anche se forse non è a tema parto/fertilità/allattamento...ma per ora lo metterei comunque lì, poi se mai si può creare una sezione per libri più generici. Intanto tu leggi! :leggi: ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 19/09/2014, 14:46

Blade ha scritto:Poi vogliamo la recensione nel topic sui libri! :ok: Anche se forse non è a tema parto/fertilità/allattamento...ma per ora lo metterei comunque lì, poi se mai si può creare una sezione per libri più generici. Intanto tu leggi! :leggi: ;)

Si Blade, ci avevo pensato! Ma poi mi son detta che li ci sono libri "a tema" e questo è decisamente fuori tema! :no no:
Però ho già trovato alcuni passaggi che potrebbero anche ricollegarsi in qualche modo... :roll: vedremo cosa riesco a tirar fuori... :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Blade » 19/09/2014, 14:48

Stavo riflettendo...per quando l'avrai finito si potrebbe creare anche un nuovo thread in varice, casomai! :ok: O se si presentasse prima l'occasione lo creeremo, ora direi che è inutile se nessuno ha da metterci nulla! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale