lumezz- ciclo del 30/08

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lumezz- ciclo del 30/08

Messaggioda onda » 23/09/2014, 14:04

:testate: :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 23/09/2014, 14:07

:disperato: Aspettavo la tb di oggi perchè in effetti mi sembrava già da ieri che le tue tb fossero in calo ma speravo fosse solo uno scherzo...Se mettessi la tb del 17° giorno del ciclo scorso come non attendibile (perchè di sicuro non lo è) il grafico sarebbe meno rimpicciolito e si vedrebbe un po' meglio...in ogni caso la tua ovulazione non è chiarissima...messa al 13° i rialzi sono scarsi però è la più probabile, oggi saresti al 12° giorno di ciclo, il test potrebbe anche non aver ancora rilevato le beta però il grafico non è particolarmente promettente, a essere sincera...Altrimenti l'ovo potrebbe stare al 11° però avremmo solo 5 tb precedenti sotto coverline e la coverline più bassa del solito...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda lumezz » 23/09/2014, 14:42

la tb non l'ho presa. ho una sottospecie di mestruo e non la prendo mai con le perdite.
devo dire che mi sono anche un pò stufata, penso che farò un pò di stacco da tutto.
forse devo solo lasciare andare le cose senza ragionamenti o altro. ho verificato che più o meno ovulo sempre, se nonfaccio casini con l'alimentazione, e che questo avviene tra il 12/15 giorno di ciclo, più o meno.
mi basta questa info al momento, e poi se questo bimbo vorrà venire ne sarò felicissima, altrimenti me ne farò una ragione e mi godrò la mia treenne, non ho voglia di farmi ossessionare da questa cosa. 9 mesi di "fallimenti" mi hanno provata, non voglio pensarci più

:grazie:
lumezz

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0

Messaggioda Natalia » 23/09/2014, 14:54

che strano però il test positivo di ieri! :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: Non riesco a spiegarmelo. Cmq se questo che hai adesso è davvero un mestruo in bocca al lupo per il prossimo ciclo, con la tb o senza. Hai ragione, non va bene ossessionarsi, non porta niente di buono. Quando la testa si stacca, l'ovetto si attacca ;)

che casini con l'alimentazione fai? Ho visto che segui la dieta crudista ogni tanto :cuore: :cuore: :cuore: posso solo dirti BRAVISSIMA!! Fai bene perchè è l'alimentazione più naturale che possiamo dare al nostro corpo. :ok:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale