Io, prima di rimanere incinta, cercavo un ginecologo!
Le mie amiche erano seguite "solo" dal medico di base o al massimo dal consultorio perchè si erano fatte prescrivere la pillola.
Tutti i miei familiari hanno lo stesso ginecologo e io non mi ci trovavo più bene.
Dalla parte di mio marito son poche donne e tutte andavano solo a fare i soliti pap test e non avevano un giencologo di fiducia.
Mi son trovata quindi a cercare un ginecologo da sola, senza avere l'aiuto delle esperienze dei miei conoscenti.
Bhe, ho aperto internet e ho iniziato a cercare. Ho capito che per me volevo un ginecologo omeopata e quindi ho iniziato a fare delle ricerche con "ginecologo omeopata torino" e vedevo tutto ciò che veniva fuori, facevo delle ulteriori ricerche sui nomi che individuavo per trovare delle recensioni, dei commenti, sui forum e sui siti.
Poi ho segnato su una cartina i ginecologi "selezionati" e ho iniziato da quelli che mi era più comodo raggiungere.
Ne ho provate due e al secondo tentativo ne ho trovata una che mi ha soddisfatto veramente.
Se non hai a chi chiedere non ti resta altro che procedere da sola, ma puoi farcela
Buttati, inizia a cercare su internet e vedrai che qualcosa da cui partire lo trovi