batuffolino - ciclo del 9/10/2014 - anniversario

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: batuffolino - ciclo del 9/10/2014 - anniversario

Messaggioda batuffolino » 27/10/2014, 8:11

Beh questo mese siamo stati più liberi mentalmente e fisicamente e quindi festa di compiti...sono campana e sinceramente vorrei un altro sapere medico ma non so di chi avere fiducia e perciò sto rimanendo impantanata...
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 27/10/2014, 8:34

Batuffolino, capisco il tuo amareggiamento ma penso che qui si debba far chiarezza :zizi:

Va bene, può capitare che degli ormoni siano sballati, ma è importante anche quando son stati fatti gli esami!
Come li hai fatti? :dubbioso:

Questo ginecologo non ti ha detto nulla di più, l'ha buttata li ed è andato via. Ti ha detto almeno di prendere un appuntamento? :dubbioso:
A te questo gine da fiducia oppure no? :dubbioso:

Se vuoi un altro parere potresti cercare un altro ginecologo, prendere un appuntamento con lui e andare li con tutti i tuoi esami fatti e sentire cosa dice :ok:
I tempi certamente si allungano quando si fanno dei controlli ma, parlo per me, preferirei far chiarezza e capire i motivi invece che andare avanti con i piedi legati :?

Se riesci, cerca di non pensare al tempo passato :portafortuna: :portafortuna: Pensa solo al futuro :bacio So che è difficile, perchè i segni rimangono nel cuore, ma io te lo auguro comunque perchè potrai esser più serena :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda batuffolino » 27/10/2014, 14:33

il dosaggio degli ormoni mi è stato fatto tutto in un giorno...
il ginecologo è gentile...disponibile ma a mio avviso un pò superficiale...
anche io so che ci sono dei giorni stabiliti x fare il dosaggio perchè ogni singolo ormone ha le sue fasi...ma lui mi dice che comunque un range di riferimento per ogni fase del ciclo a cui attenersi...sarà vero ho pensato...in fondo il dott è lui...ma i dubbi mi vengono e nn vorrei scoprire che ho perso solo anni inutilmente...
io non pretendo che subito la cicogna venga da me...sarebbe troppo bello...ma avere la serenità e la consapevolezza di star percorrendo la strada giusta...poi sono pronta ad aspettare se è necessario...ma sinceramente non mi sento serena....vorrei un altro parere...ma non so a chi rivolgermi...non vorrei cadere dalla padella alla brace... :disperato:
batuffolino

Messaggioda pinkie » 27/10/2014, 18:07

batuffolino ha scritto:il dosaggio degli ormoni mi è stato fatto tutto in un giorno...
il ginecologo è gentile...disponibile ma a mio avviso un pò superficiale...
anche io so che ci sono dei giorni stabiliti x fare il dosaggio perchè ogni singolo ormone ha le sue fasi...ma lui mi dice che comunque un range di riferimento per ogni fase del ciclo a cui attenersi...sarà vero ho pensato...in fondo il dott è lui...ma i dubbi mi vengono e nn vorrei scoprire che ho perso solo anni inutilmente...

io sinceramente li rifarei nei giorni giusti....... vedrei i risultati e capire se esiste o meno questo scompenso ormonale...... :roll: con i secondi esami in mano tornerei da lui a vedere cosa dice..... e in ogni caso se ti da l'impressione di non essere abbastanza "puntiglioso" come vorresti puoi sempre cambiarlo :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda batuffolino » 27/10/2014, 21:09

Infatti vorrei un altro parere ma non so a chi rivolgermi...
batuffolino

Messaggioda pinkie » 29/10/2014, 10:45

Non hai qualche amica con cui sei sufficientemente in confidenza per chiedergli come si trova con il suo gine??
Altrimenti puoi sempre passare dall'usl vicino casa (ricevono pvt anche in usl) ... o fissare un app.to un ospedale..: Chiaro che fino a che non ci parli non sai come sono....... ma se nessuna ti può indicare uno in particolare devi andare a tentativi....
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda batuffolino » 30/10/2014, 0:07

Si infatti...ognuno di noi considera più o meno bravo un dott in base alle proprie esperienze...mi sento una barchetta in mezzo ad un oceano in tempesta...
batuffolino

Messaggioda cip » 30/10/2014, 8:58

Io, prima di rimanere incinta, cercavo un ginecologo!
Le mie amiche erano seguite "solo" dal medico di base o al massimo dal consultorio perchè si erano fatte prescrivere la pillola.
Tutti i miei familiari hanno lo stesso ginecologo e io non mi ci trovavo più bene.
Dalla parte di mio marito son poche donne e tutte andavano solo a fare i soliti pap test e non avevano un giencologo di fiducia.

Mi son trovata quindi a cercare un ginecologo da sola, senza avere l'aiuto delle esperienze dei miei conoscenti.
Bhe, ho aperto internet e ho iniziato a cercare. Ho capito che per me volevo un ginecologo omeopata e quindi ho iniziato a fare delle ricerche con "ginecologo omeopata torino" e vedevo tutto ciò che veniva fuori, facevo delle ulteriori ricerche sui nomi che individuavo per trovare delle recensioni, dei commenti, sui forum e sui siti.
Poi ho segnato su una cartina i ginecologi "selezionati" e ho iniziato da quelli che mi era più comodo raggiungere.
Ne ho provate due e al secondo tentativo ne ho trovata una che mi ha soddisfatto veramente.

Se non hai a chi chiedere non ti resta altro che procedere da sola, ma puoi farcela :bacio :bacio
Buttati, inizia a cercare su internet e vedrai che qualcosa da cui partire lo trovi :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda camilla784 » 30/10/2014, 9:33

Quoto cip in tutto :ok:
camilla784

Messaggioda batuffolino » 31/10/2014, 9:00

Siete molto dolci...la ricerca su internet la sto facendo...leggo le varie recensioni e avrei anche trovato due papabili...però la paura di ritrovarmi nelle mani sbagliate è forte ma nn così da impedirmi di muovermi...ma qualcuna di voi è campana?
batuffolino

Torna a I vostri grafici della temperatura basale