frajosh ha scritto:Oggi dati i miei continui dolori uretrali .. Aimè ho scritto alla ginecologa .. Spiegandole bene il tutto .. E lei mi ha consigliato di andare alla mangiagalli perché li sono specializzati in endometriosi
stechicca ha scritto:frajosh ha scritto:Oggi dati i miei continui dolori uretrali .. Aimè ho scritto alla ginecologa .. Spiegandole bene il tutto .. E lei mi ha consigliato di andare alla mangiagalli perché li sono specializzati in endometriosi
Se ti può interessare anche al san raffaele sono specializzati in endometriosi, so che c'è una brava dottoressa che si chiama Potenza, anche se in realtà mi hanno parlato molto bene di tutto il reparto. Spero nn ti serva a nulla eh ma nel caso hai un'opzione.
sisi73 ha scritto:Lo spermiogramma ha massimo 5 giorni di astinenza ..tu ne fai 4 ..e il giorno stesso fai i compitini..ancora è buono..!
pinkie ha scritto:beh magari il tuo ovetto ti sorprende e arriva un pò prima questa volta
frajosh ha scritto:prenotato spermiogramma per il 4 di novembre, visita andrólogica l'11
cip ha scritto:Fra, fai benissimo f are gli esami! Voi piazzate i compitini fin che potete e appena è possibile riprendete a farli![]()
Se riuscirai a beccare l'ovetto ben venga, altrimenti non importa!! Vi sarete comunque tenuti in allenamento![]()