Airali - Ciclo del 25/10/14 - The end! :'(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Airali - Ciclo del 25/10/14 - speriamo sia la volta buon

Messaggioda cip » 05/11/2014, 9:10

Io non avevo un ginecologo di fiducia, quindi al primo incontro conoscitivo portai i miei grafici :si si:
Una delle due ginecologhe da cui sono andata era entusiasta, felicissima che una donna alla mia età volesse imparare a conoscersi e che era attenta ai cambiamenti del proprio corpo (dato che rilevavo anche muco e cervice).
La seconda invece mi sconsigliò vivamente di proseguire se volevo rimanere incinta, perchè durante la ricerca bisogna solo avere rapporti continuativi e non mettersi a fare calcoli, che la TB diventa stressante e non aiuta.

Con la prima giencologa mi sono trovata malissimo, anche se condivideva la TB. Con la seconda invece c'è stata subito intesa, tranne che su questo aspetto :si si: Poi c'è da dire che io so cosa mi fa bene e cosa mi fa male, so perchè prendevo la TB, quindi con tutta serenità ed educazione le ho risposto dicendole che accettavo il suo parere ma me ne sarei fregata :mrgreen: E lei ha chiuso li il discorso :ok:
Questo per dirti: se sei sicura di te e delle tue motivazioni, diglielo pure. Se ti fidi di lei, non sarà il suo parere sulla TB a cambiare le cose. 90 su 100 ti sentirai dire che è stressante e che te la sconsiglia vivamente di proseguire (visto che te lo ha già detto con gli stick!)...capirai però quanto ha rispetto del tuo punto di vista. Quanto il dirti "non prenderla" è un consiglio o un sorta di imposizione ;)
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 05/11/2014, 11:03

seguo Cip! :si si: tu diglielo, vedi che reazione ti da, ma poi prosegui con ciò che per te è la cosa migliore! :ok:
Quando ho cambiato gine sono andata che ero al 5po (me lo ricordo ancora) le dissi subito di tb, stick, che ero in post ovo, irregolare e duemila info tutte insieme...... subito lo sguardo è stato questo :shock: poi mi ha detto "adesso ti visito e vediamo"... beh ha dovuto dirmi "complimenti"!!! perchè tutto coincideva con quello che le avevo detto :si si: :si si: :si si:
Insomma: l'ho stupita! :mrgreen: e non ha avuto più nulla da ridire, se non "richiamami appena sei incinta" :cuore:
Nei mesi successivi visto che la cicogna ha fatto una strada lunga ( :testate: ) mi ha dato un integratore perchè le dissi che "ovulavo tardi" come da grafici ..... e zac.. lei disponibilissima mi ha dato una cura da fare! Questo per dire che poi si è fidata di quello che le dicevo :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 06/11/2014, 11:58

Ciao Airali.... ma oggi non e' il tuo compleanno???

Tantissimi auguri!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Mi sembra che tu abbia anche una visita oggi vero? Tanti pensieri positivi :portafortuna: :cuore:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Natalia » 06/11/2014, 18:11

Buon compleanno, Airali!!! :pon pon: :bacio
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda camilla784 » 06/11/2014, 18:12

Tanti auguri airali!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
ma la torta?! :mrgreen:
camilla784

Messaggioda Blade » 06/11/2014, 18:12

E' proprio il tuo compleanno?? AUGURI!!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda airali » 06/11/2014, 20:41

Ciao ragazze!!! Eccomi qui.. grazie mille a tutte per gli auguri :imbarazzato: :affetto: E già qui si invecchia :saggio: :lol: I 32 sono arrivati!!!
Oggi è stata anche la giornata della visita dalla gine e.... sorpresa sorpresa.... non ha bocciato la tb anzi è stata carinissima!!! :ok: Le stavo parlando della mia candida quando ha visto le stampe dei grafici e mi ha detto:" e quelli?...raccontami un po...." mi ha detto che sono un ottimo strumento ovviamente se vissuto con tranquillità e non con ansia... poi mi ha fatto la visita e mi ha confermato che l'ovulaz è imminente e che ho molto muco egg interno....quindi stasera non mi resta che festeggiare!!! :maiale: :maiale: :si si:
Poi mi ha prescritto l'esame per le tube ( isterosalpimografia??!...non leggo bene l'impegnativa... :dubbioso: )...dice che fa male come esame... :cry: e per ora basta. Mi ha spiegato lo step successivo che è la IUI ma per ora abbiamo rimandato la decisione, per ora faccio questo esame poi glielo porto e deciderò... devo ancora aggiornare il maritino che non è ancora rientrato da lavoro!
Grazie ancora per gli auguri... :affetto: :bacio la torta di mele l'ho fatta...ve ne invio una fetta virtuale!!! :cuore: A presto :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 06/11/2014, 21:56

beh intanto BUON COMPLEANNO!!!! :pon pon: e grazie per la torta di mele.. gnam! :fiori: :fiori:
Fantastico che la gine abbia apprezzato la tb!!!! ci piace ci piace ci piace!!! :si si: :si si: :si si:
L'esame è isterosalpingografia, ho sentito che è un pò dolorosa soprattutto se le tube sono ustruite, però ecco direttamente è un esame che non conosco.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 06/11/2014, 22:14

Tati auguri Airali!!!!
Bene per la gine...per fortuna esiste qualche ginecologo di larghe vedute sulla tb! :pon pon:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 07/11/2014, 10:53

Benissimo per la visita e per la gine che apprezza la tb :ok: ! Benissimo anche per l'ovulazione imminente.... non ti resta che :compitini: :compitini: :compitini: Buona fortuna!
Com'era la torta? :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale