Oddio, avevo giá scritto tutto x benino, e ho cancellato ... accidenti...
Seguo con interesse ... compleanni... visite... dubbi... scaxxi... maritini... pisellini...

...etc. anche se poi non sempre rispondo o non partecipo direttamente ... magari non so che dire... però insomma... mi sento emotivamente molto vicina a tutte voi!!!
Comunque in sostanza... questo ciclo é finito...Giá!!
Alla vista di muco egg rosato, pensavo fosse colpa sua (di LUI) che mi ha assalito come un lupo mannaro allupato in astinenza, andando a stuzzicare la piaghetta ... invece sono LORO...
Comunque voglio concentrarmi sul POSITIVO.. ossia.... finché c'é ciclo e amore c'é speranza!!!

Appunto qui le osservazioni :
1. Il ciclo é stato OVULATORIO
2. Il ciclo di 20gg é più corto del classico 21-22.
Nel calcolo pre-tb, ho sempre compreso lo spotting , che non definirei tale, e se punto il 1'gg il 2/11, rientriamo nel classico, ma ci può stare?
3. La mia fl di 8gg é troppo breve!!!
Se valuto il muco( che é sempre stato un punto di riferimento affidabile) , anticiperei l'ovo, ma non so se tornano le regole della tb, lascio alle esperte.
4. Allo stesso modo non mi torna precedente fl di 13gg (mai vista così lunga) e valutando il muco posticiperei l'ovo... ma anche qui mi blocco su regole tb.
5. In ogni caso mi pare che la mia fl sia troppo breve , quindi che fare? Progesterone?
6. Lascerei perdere ancora il clomid.
A prestoo