simosimo - ciclo del 03/11/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simosimo - ciclo del 03/11/14

Messaggioda onda » 18/11/2014, 15:38

Simo penso solo che devi tranquillizzarti e quando ti passano per la testa quei brutti pensieri del tipo che non sei più fertile, devi scacciarli via!!!
Sappiamo che ovuli e i tuoi grafici mi sembrano belli chiari! :ok:
Anche questo ciclo dibbi non ce ne sono! :pon pon: Quindi ci vuole solo tanta pazienza! Me l'hai scritto tu nel mio thread e io te lo ripropongo! :mrgreen:
Aggiungo tanti incrocini :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
E ti abbraccio!!! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda simosimo » 19/11/2014, 0:08

Belin che velocitá!!! Avete messo a posto il mio errore in un battibaleno... vi ho beccato in tempo reale, solo che vi posso rispondere solo ora...

blade@ e onda@: vi ringrazio per l'analisi e mi scuso se sono stata confusa nell'esprimere i miei dubbi... che in fondo é uno: sono ancora fertile? Mi avete tranquillizzato!!! mi confermate che il mio grafico dice che ovulo, e questo é giá molto. Adesso vedremo se la mia fase luteale si conferma sufficiente... e poi lasciamo fare alla cicogna.. se ha piacere di fare un giro in zona, sará accolta con tutti gli onori...

Considero un figlio un dono del cielo, e in questo ricosco di avere giá avuto il mio regalo... anche qui leggo esperienze diverse e anche dure....
In questo mi sento un pò capricciosa....
Ma é così piacevole accarezzare il sogno,!!!...
Per me sarebbe come ricominciare una nuova vita, ... ho avuto una grande occasione nell'incontrare il mio uomo e vivere un'amore così perfetto... siamo innamorati come due 15enni.... se raccontassi le cazzate che abbiamo fatto!!!... perderei la dignitá!!! :lol: :lol:
un figlio nostro é come la ciliegina sulla torta di fragole e panna montata...
Poi forse colmerebbe un pò le mie insicurezze.???..
Mettiamoci anche un po' la "sfida" di osare alla mia etá???.... sicuramente tanto amore e una grande fonte di energia!!!

Grazie infinite !!! Tanti complimenti
tanti :bacio :bacio e tanti :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1

Messaggioda simosimo » 19/11/2014, 9:52

:disperato: Ecco che il no-stress é giá esaurito!!!...
Ma cosa vuol dire quel 36.8 di tb??!!??!?!
Ho preso un farmaco pseudo-naturale rilassante.. in effetti mi sono svegliata tardi ... però la tb in teoria si dovrebbe alzare di piu???
Ma quel giorno che ho aperto la porta a questo desiderio... non potevo portare il cervello in vacanza?!!??!!... anzi , lui non poteva starsene zitto!!???
simosimo

Messaggioda Blade » 19/11/2014, 10:18

In teoria se misuri più tardi la tb è più alta, si...ma una singola tb non è significativa, dobbiamo vedere che succede domani perchè le tb precedenti sembrano proprio confermare l'ovulazione quindi potrebbe essere un calo senza significato, a volte capita...non parlo di calo da impianto perchè mi pare un po' prestino ma se avessi ovulato un giorno prima non sarebbe nemmeno impossibile credo...però è inutile illudersi per questo, vediamo le prossime tb e aspettiamo pazienti! :bacio Magari il farmaco può aver influito sulla tb...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 19/11/2014, 10:22

Penso che farmaco più sveglia tardi possano aver influito sulla TB :zizi:
A me spesso si abbassava se la misuravo più tardi del solito :si si: E ricordo che anche per Pinkie era così se non sbaglio :si si:

Come sempre Simo, l'importante è l'andamento, vediamo domani che succede :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 19/11/2014, 10:25

seguo a ruota Blade e Cip, vediamo domani che succede.. una tb strana può dipendere da mille situazioni, l'importante è confermare l'ovulazione e vedere l'andamento della tb. :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simosimo » 23/11/2014, 20:51

Oddio, avevo giá scritto tutto x benino, e ho cancellato ... accidenti...
Seguo con interesse ... compleanni... visite... dubbi... scaxxi... maritini... pisellini... :baby: ...etc. anche se poi non sempre rispondo o non partecipo direttamente ... magari non so che dire... però insomma... mi sento emotivamente molto vicina a tutte voi!!!

Comunque in sostanza... questo ciclo é finito...Giá!!
Alla vista di muco egg rosato, pensavo fosse colpa sua (di LUI) che mi ha assalito come un lupo mannaro allupato in astinenza, andando a stuzzicare la piaghetta ... invece sono LORO...
Comunque voglio concentrarmi sul POSITIVO.. ossia.... finché c'é ciclo e amore c'é speranza!!! :ok:

Appunto qui le osservazioni :
1. Il ciclo é stato OVULATORIO :ok:

2. Il ciclo di 20gg é più corto del classico 21-22. :twisted:
Nel calcolo pre-tb, ho sempre compreso lo spotting , che non definirei tale, e se punto il 1'gg il 2/11, rientriamo nel classico, ma ci può stare?

3. La mia fl di 8gg é troppo breve!!! :twisted:
Se valuto il muco( che é sempre stato un punto di riferimento affidabile) , anticiperei l'ovo, ma non so se tornano le regole della tb, lascio alle esperte.

4. Allo stesso modo non mi torna precedente fl di 13gg (mai vista così lunga) e valutando il muco posticiperei l'ovo... ma anche qui mi blocco su regole tb.

5. In ogni caso mi pare che la mia fl sia troppo breve , quindi che fare? Progesterone?

6. Lascerei perdere ancora il clomid.

A prestoo :ciao: :cuore:
simosimo

Messaggioda cip » 23/11/2014, 22:09

Ciao Simo! :bacio :bacio
Mi spiace il ciclo sia già concluso :testate: :testate:

Venendo alle tue considerazioni...io anticiperei l'ovulazione all'11 pm con coverline a 36.65 :ok:
I tre rialzi ci sono :zizi:
Così avresti una FL di 9 giorni :si si:
Al momento hai due cicli monitorati, uno con FL da 13 e uno con FL da 9. Prima di pensare a qualcosa che non va aspetterei di vedere ancora alcuni cicli come vanno. Visto che la fase può variare di alcuni giorni, è possibile che questa da 9 sia un'eccezione! Potresti inoltre avere una FL tipica di 11 giorni (due giorni in più e fai 13, due giorni in meno e fai 9) :zizi:
Purtroppo solo con tanti cicli monitorati si può farsi un'idea precisa :roll:

Incrocini e continua ad esser positiva!!! :cuore: :cuore:
cip

Messaggioda simosimo » 24/11/2014, 0:41

Ciao CipCip, e tu come stai? Ho letto qualche tua pagina ... bei momenti ..,,Goditeli proprio tutti, istante x istante... chissá se posso passarti qualcosa della mia esperienza... vediamo un po'..

Una cosa é... ascolta pure tutti , ma poi fai sempre e solo ciò che ti senti ... essere madre é un'istinto, quindi segui la tua veritá ed é sempre la cosa migliore per voi.... tu sei il suo mondo per tanto tempo, e lui ha bisogno solo di te e della tua serenità..

Due... non é necessario fingere ed avere sempre il sorriso stampato(in questo non ho trovato spesso consensi esterni... )Rospett* non se la beve!!.. anche le mamme si incaxxano.. poi passa... ma é indispensabile rassicurarlo che Lui non c'entra nulla.. che gli vuoi bene anche quando sei di cattivo umore...

Tre... il latte!!! Sono molto filo- natura.. avevo tanti dubbi e ho trovato un'ottima guida nel libro "la lega del latte"... fatto sta che ho seguito l'istinto e l'ho allattata finché é stato un piacere reciproco... cioé... emh emh... fino a tre anni... seriamente.. e fino a cinque!!!! per diletto.... Fino a sette mesi solo solo latte mio, neppure un goccio d'acqua....

Tornando al MIO GRAFICO, ho fatto alcune modifiche ... provvisorie... poi come dici tu, vedremo in seguito....

Grazie! :bacio :bacio
simosimo

Messaggioda cip » 24/11/2014, 9:04

Grazie Simo per le belle parole :bacio :bacio Mi trovo in linea con il tuo pensiero :imbarazzato:
Le custodisco preziosamente :cuore: :cuore:
Buona settimana :portafortuna:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale