Avresti ragione su mio marito..ma lui non è un uomo passionale..non lo è mai stato..è un calcolatore e con gli altri figli..anche un gran fortunato(un tentativo il primo mese di tentativi..quindi nessuna ansia da prestazione ovvio..canestro all'unico tiro)..lui le cose le sente,le avverte..è un fisioterapista,osteopata,psicologo..che ha fatto anche omeopatia e ora fa biorisonanze(lo chiamano santone.. )quindi non me la sento di insistere..quel numero di rapporti non lo abbiamo mai avuto..anzi,siamo molto scarsi..sia prima dei figli che dopo..quando è stanco,non ce n'è per nessuno.. Avete presente le barzellette sulle scusa delle donne che non lo vogliono fare??..a casa mia accade il contrario..io cerco e lui si gira..
Per quel che riguarda la bocca..no,non ho notato secchezza,non ho ancora avuto raffreddori o nasi chiusi e solitamente respiro sempre a bocca chiusa,col naso..l'unica cosa certa è che dopo una polmonite di diversi annifa,la mia temperatura normale si è alzata..e di solito viaggio sopra i 36,5..comunque staremo a vedere questo mese cpn la temperatura orale quotidiana dove arriviamo..
Grazie di ascoltarmi..non sono in ansia,non sono hn'ansiosa di natura..ma il vostro conforto e i vostri consigli..mi sono molto utili..grazie grazie..