Avete presente le barzellette sulle scusa delle donne che non lo vogliono fare??..a casa mia accade il contrario..io cerco e lui si gira..
Per quel che riguarda la bocca..no,non ho notato secchezza,non ho ancora avuto raffreddori o nasi chiusi e solitamente respiro sempre a bocca chiusa,col naso..l'unica cosa certa è che dopo una polmonite di diversi annifa,la mia temperatura normale si è alzata..e di solito viaggio sopra i 36,5..comunque staremo a vedere questo mese cpn la temperatura orale quotidiana dove arriviamo..
Grazie di ascoltarmi..non sono in ansia,non sono hn'ansiosa di natura..ma il vostro conforto e i vostri consigli..mi sono molto utili..grazie grazie..

sai com'è no? emaniamo ormoni che attirano il maschio nel periodo giusto.... diamogli fiducia!

io posso dirti che per quanto riguarda la quantità del ciclo, no centra molto la buona ovulazione .. Io pur prendendo per mesi clomid è avendo appurato con ecografie il buon stato dei miei ovetti, il mio ciclo è sempre stato mooolto scarso .. Non ho letto da quanto state cercando un altro bimbo,mi sembra di aver capito che ne avete due giusto? Tanti tanti