Airali - Ciclo del 19/11/14 fine speranza...x questo mese!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Airali - Ciclo del 19/11/14 - nuova speranza

Messaggioda pinkie » 04/12/2014, 0:04

Grafico ok! Volendo... Vista la media attendibilità della tb del 12pm causa orario dopo le otto, puoi scartarla e abbassare la cover a 36,50! Il grafico cambia di poco e va bene in entrambi i casi!

Stick: succede che x qualcuna non ci sia mai un positivo netto..se trovi cmq il tuo massimo picco, va bene lo stesso.. :si si: Puoi provare a farli con una pipi più concentrata, quindi bevi meno nelle ore precedenti lo stick, oppure al prossimo acquisto cambia la sensibilità e prendine uno di sensibilità maggiore :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda airali » 04/12/2014, 15:15

Grazie mille Pinkie :cuore:
Allora segno il positivo allo stick più positivo che ho riscontrato... e per il resto non mi resta che aspettare... :roll:
Non voglio fare la isterosalpingografia!!! :no no: :no no: :no no:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 04/12/2014, 15:22

ottimo! :ok:
isterosalpingografia.. ma è già prenotata? o dovete decire in base a qualcosa? scusami magari lo hai detto in precedenza e io mi sono persa .... :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 04/12/2014, 15:24

Airali, tanti incrocini per te :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Fai conto che ti sto addobbando l'albero di incrocini perchè tu possa trovarvi sotto un bel fagottino... :cuore: :baby: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda airali » 04/12/2014, 16:16

pinkie ha scritto:ottimo! :ok:
isterosalpingografia.. ma è già prenotata? o dovete decire in base a qualcosa? scusami magari lo hai detto in precedenza e io mi sono persa .... :imbarazzato:

Pinkie si è già prenotata per il 23 Dicembre, :( deve essere fatta dal 5 al 14 giorno dopo il ciclo, essendo un ciclo regolare il mio dovrebbe arrivarmi il 14.....però ovviamente spero non arrivi mai e quindi di non farlaaa!!!! :incrocini:
Il mio grafico
airali

Messaggioda frajosh » 04/12/2014, 16:54

Ciao airali :) sono d'accordo con pinkie per il fare gli stick con pipì concentrata .. Si dovrebbero fare nel primo pomeriggio ma se bevi molto lo farei la mattina .. Per il resto tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda airali » 04/12/2014, 17:20

onda ha scritto:Airali, tanti incrocini per te :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Fai conto che ti sto addobbando l'albero di incrocini perchè tu possa trovarvi sotto un bel fagottino... :cuore: :baby: :cuore:

Grazie Onda! :affetto: Che dolce che sei.... :cuore:
Allora sotto l'albero spero di trovare anche il tuo fagottino-regalo!!! :si si:
E io contraccambio anche a te un bellissimo fagottino :baby: :cuore: .. fai conto che l'ho scritto per entrambe nella letterina a Babbo Natale!!! :incrocini: :fiori: :bacio2:
Il mio grafico
airali

Messaggioda onda » 04/12/2014, 18:20

:cuore: :bacio Grazie Airali! Speriamo di essere state brave bambine allora, altrimenti ci toccherà solo carbone! :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda airali » 04/12/2014, 18:54

frajosh ha scritto:Ciao airali :) sono d'accordo con pinkie per il fare gli stick con pipì concentrata .. Si dovrebbero fare nel primo pomeriggio ma se bevi molto lo farei la mattina .. Per il resto tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie Frajosh! :ok:
In effetti io lo faccio nel primo pomeriggio ma non faccio caso se la sto tenendo da molto o no...per il fatto di bere cerco di bere molto, soprattutto la mattina... mi regalerò x i prossimi grazie per il consiglio! :ok:
Tanti pensieri positivi anche per te Frajosh!!! :bacio
Il mio grafico
airali

Messaggioda frajosh » 04/12/2014, 19:01

airali ha scritto:
frajosh ha scritto:Ciao airali :) sono d'accordo con pinkie per il fare gli stick con pipì concentrata .. Si dovrebbero fare nel primo pomeriggio ma se bevi molto lo farei la mattina .. Per il resto tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie Frajosh! :ok:
In effetti io lo faccio nel primo pomeriggio ma non faccio caso se la sto tenendo da molto o no...per il fatto di bere cerco di bere molto, soprattutto la mattina... mi regalerò x i prossimi grazie per il consiglio! :ok:
Tanti pensieri positivi anche per te Frajosh!!! :bacio

Allora potrebbe essere la risposta agli stick poco chiari :si si: bisognerebbe non bere per due ore e non fare pipì .. Alla fine anche io, proprio perché bevo molto, li facevo la mattina, perché se no aveva poco senso .. Ancora tanti :portafortuna: e grazie cara :bacio
frajosh

Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale