Stick: succede che x qualcuna non ci sia mai un positivo netto..se trovi cmq il tuo massimo picco, va bene lo stesso..
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
![Ok :ok:](./images/smilies/emo_ok.gif)
pinkie ha scritto:ottimo!![]()
isterosalpingografia.. ma è già prenotata? o dovete decire in base a qualcosa? scusami magari lo hai detto in precedenza e io mi sono persa ....
onda ha scritto:Airali, tanti incrocini per te![]()
![]()
![]()
![]()
Fai conto che ti sto addobbando l'albero di incrocini perchè tu possa trovarvi sotto un bel fagottino...![]()
![]()
frajosh ha scritto:Ciao airalisono d'accordo con pinkie per il fare gli stick con pipì concentrata .. Si dovrebbero fare nel primo pomeriggio ma se bevi molto lo farei la mattina .. Per il resto tanti
![]()
![]()
![]()
airali ha scritto:frajosh ha scritto:Ciao airalisono d'accordo con pinkie per il fare gli stick con pipì concentrata .. Si dovrebbero fare nel primo pomeriggio ma se bevi molto lo farei la mattina .. Per il resto tanti
![]()
![]()
![]()
Grazie Frajosh!![]()
In effetti io lo faccio nel primo pomeriggio ma non faccio caso se la sto tenendo da molto o no...per il fatto di bere cerco di bere molto, soprattutto la mattina... mi regalerò x i prossimi grazie per il consiglio!![]()
Tanti pensieri positivi anche per te Frajosh!!!