moncia ha scritto:Questa terapia consisteva nel prendere dal 12° al 26° giorno del ciclo il Farlutal (un progestinico).
Quando ho incominciato ad avere le perdite ho chiesto telefonicamente all'ospedale e un medico mi ha risposto che erano normali.
ook e qui sono su un "campo" che conosco in quanto l'ho assunto pure io!! Lo utilizzavo per indurre il mestruo dopo amenorree prolungate, dal gg della sospensione in un paio di gg o poco più (essere precisa adesso non riesco .. non ricordo) il mestruo arrivava.. strano, ma arrivava!!! ricordo chiaramente di avere avuto dei gg di flusso e poi in effetti tanto spotting... ma mai solo spotting prolungato cosi......
Con il farlutal (progestinici in generale) fanno lavorare il tuo corpo come se fosse in post ovulazione, nel momento in cui sospendi la terapia l'endometrio non ha più sostegno e da li... le perdite e quindi il mestruo.
La risposta: IL TUO CORPO E' COSI ...

assolutamente no! non è il tuo corpo se in quel momento sei trattata da un progestinico.......
Adesso sei in un ciclo completamente regolare giusto? speriamo che qualcosina si sblocchi presto