Se non bastasse più lo cerchi più non arriva, più sei sempre circondata da pancioni .. Allora vorresti tirare solo testate al muro

frajosh ha scritto:Ciao dopina, certo che é normale avere momenti di sconforto, se fosse il contrario non saremmo troppo umani .. Non siamo macchine.. Abbiamo un cuore e dei sentimenti chi più chi meno, ma ci sono, e se si tratta di una cosa che desideriamo con tutte le nostre forze, aumenta e ci facciamo prendere da ansie e sconforti .. Aaaa come ti capisco .. Poi puff come
Se non bastasse più lo cerchi più non arriva, più sei sempre circondata da pancioni .. Allora vorresti tirare solo testate al muroe a volte purtroppo si pensa anche al fatto che potrebbe non arrivare mai .. Tranquilla credo sia normale anche questo .. Ma voglio sperare per te e per tutte noi,che presto arriverà quel sogno tanto atteso ..
anche tu di Milano? Dove? Un abbraccio
dopina ha scritto:frajosh ha scritto:Ciao dopina, certo che é normale avere momenti di sconforto, se fosse il contrario non saremmo troppo umani .. Non siamo macchine.. Abbiamo un cuore e dei sentimenti chi più chi meno, ma ci sono, e se si tratta di una cosa che desideriamo con tutte le nostre forze, aumenta e ci facciamo prendere da ansie e sconforti .. Aaaa come ti capisco .. Poi puff come
Se non bastasse più lo cerchi più non arriva, più sei sempre circondata da pancioni .. Allora vorresti tirare solo testate al muroe a volte purtroppo si pensa anche al fatto che potrebbe non arrivare mai .. Tranquilla credo sia normale anche questo .. Ma voglio sperare per te e per tutte noi,che presto arriverà quel sogno tanto atteso ..
ohh ma sto radunando tutte le Milanesi??? che bellooooooo:) io sono zona Bonola tu milano o fuori?
comunque sì sembra telegrafato...io di persone strette impancionate ne conto 15 E NON SCHERZO! 15!!!!!!!!!!!!!!! cioè come mi giro mi giro non riesco a distrarmi ahahahahah
Cmq Frajosh - lo ribadisco l'ho già detto ma lo ripeto...è bello sapere di non essere sola ed è bello poter condividere tutto qui dentro con perosne che ti capiscono e che stanno passando o hanno passato le tue stesse esperienze.... SIAMO UNA BELLISSIMA SQUADRA
quando una ti dice "sono incinta" non ti racconta mai cosa c'è stato dietro, mai e spesso anche quello ti fa sentire come "la stronza" sfigata...poi magari alla lunga salta fuori che per avere il loro bimbo ne hanno passate di cotte e di crude:)
frajosh ha scritto:dopina ha scritto:frajosh ha scritto:Ciao dopina, certo che é normale avere momenti di sconforto, se fosse il contrario non saremmo troppo umani .. Non siamo macchine.. Abbiamo un cuore e dei sentimenti chi più chi meno, ma ci sono, e se si tratta di una cosa che desideriamo con tutte le nostre forze, aumenta e ci facciamo prendere da ansie e sconforti .. Aaaa come ti capisco .. Poi puff come
ohh ma sto radunando tutte le Milanesi??? che bellooooooo:) io sono zona Bonola tu milano o fuori?
comunque sì sembra telegrafato...io di persone strette impancionate ne conto 15 E NON SCHERZO! 15!!!!!!!!!!!!!!! cioè come mi giro mi giro non riesco a distrarmi ahahahahah
Cmq Frajosh - lo ribadisco l'ho già detto ma lo ripeto...è bello sapere di non essere sola ed è bello poter condividere tutto qui dentro con perosne che ti capiscono e che stanno passando o hanno passato le tue stesse esperienze.... SIAMO UNA BELLISSIMA SQUADRA
quando una ti dice "sono incinta" non ti racconta mai cosa c'è stato dietro, mai e spesso anche quello ti fa sentire come "la stronza" sfigata...poi magari alla lunga salta fuori che per avere il loro bimbo ne hanno passate di cotte e di crude:)
Hahahah io sono zona Baggio lavoro in tribunale sempre a Milano, e da un anno e mezzo vivo con il mio lui a ospedaletto lodigianosi pensa che lavoro dietro alla mangiagalli .. E ti ho detto tutto .. A parte amiche cugine ecc ogni giorno incontro non so quante pancione
hahahaah
Si è proprio bello sapere che ci sono persone che ti capiscono e sanno come prendere il tuo sconforto
vanessa72 ha scritto:Supersincronizzate!!!!! Anche tu come me saprai com'è andata questo mese proprio a natale
dopina ha scritto:vanessa72 ha scritto:Supersincronizzate!!!!! Anche tu come me saprai com'è andata questo mese proprio a natale
Cavolo é veroooooooo!!! Siamo in sincro sorellaaaaaaaaa!
Io in realtà (se tutto va come da manuale) lo scoprirei poco dopo intorno al 28-9.
Io la letterina l'ho preparata e appesa all'albero ahahahhaha confido in babbo natale dio dei pancioni! !!!
frajosh ha scritto:Più che sotto assedio direi sotto stress hahahahahahah .. Oooh vicinissimesei su fb magari ci conosciamo pure