Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh - Ciclo 21/11/14 - tanto muco olè !!!!

Messaggioda Pollon » 05/12/2014, 8:53

Certo che devi provare! Un po' di olio di mandorle e via! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda denia » 05/12/2014, 9:19

Evviva il muco :pon pon: :pon pon: a quanto pare poche fortunate lo vedono quello bello bello, speriamo.non sia come.dici tu sulle tube intasate :portafortuna: :portafortuna: maglietta endometriosi :twisted:
Scusate gli errori da clel scrivere è troppo difficile
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 05/12/2014, 9:26

frajosh ha scritto:Buongiorno care :ciao: sono stra contenta perché noto da ieri tanto muco :pon pon: chissà che funziono anche senza clomid ? La visita di martedì magari me lo confermerà, a parte il resto ... Io mi sa che ci provo comunque ( se riesco ) :maiale: :maiale: andrà sicuramente come gli altri mesi, ma si sa mai .. Anche perché sono quasi convinta che le mie tube con questa cosa dell'endometriosi, si siano intasate .. Peró Oooh mai direi mai nella vita no? :P buongiorno a tutte :bacio perdonate a volte la mia fretta nel leggervi e nel rispondervi, ma porca miseriaccia son sempre con il cell e di corsa :roll:

Ciao fra! bene per il muco...io fossi in te prenderei la tb per avere la certezza dell'ovo ;)
Per quanto riguarda il dolore ti capisco...e purtroppo se fa male non c'è nulla da fare, resistere è impossibile, quindi se dovesse far male lascia stare...anche perchè martedì ti sistemano loro :mrgreen:
da quanto non fai un eco interna? mentre te la fanno hai dolore? di che tipo? Poi...durante il mese al di la dei rapporti hai dolori? Io quanto avevo le tube stra zeppe di aderenze avevo dei dolori pazzeschi...
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda stechicca » 05/12/2014, 10:36

Vai fraaaaaa dacci dentrooooo :maiale: :maiale: :maiale: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
stechicca

Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda nica » 05/12/2014, 11:58

Forza Frajosh! mai dire mai e pensa sempre positivo!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
martedì sarai nei miei pensieri!! :si si:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 05/12/2014, 12:05

camilla784 ha scritto:
frajosh ha scritto:Buongiorno care :ciao: sono stra contenta perché noto da ieri tanto muco :pon pon: chissà che funziono anche senza clomid ? La visita di martedì magari me lo confermerà, a parte il resto ... Io mi sa che ci provo comunque ( se riesco ) :maiale: :maiale: andrà sicuramente come gli altri mesi, ma si sa mai .. Anche perché sono quasi convinta che le mie tube con questa cosa dell'endometriosi, si siano intasate .. Peró Oooh mai direi mai nella vita no? :P buongiorno a tutte :bacio perdonate a volte la mia fretta nel leggervi e nel rispondervi, ma porca miseriaccia son sempre con il cell e di corsa :roll:

Ciao fra! bene per il muco...io fossi in te prenderei la tb per avere la certezza dell'ovo ;)
Per quanto riguarda il dolore ti capisco...e purtroppo se fa male non c'è nulla da fare, resistere è impossibile, quindi se dovesse far male lascia stare...anche perchè martedì ti sistemano loro :mrgreen:
da quanto non fai un eco interna? mentre te la fanno hai dolore? di che tipo? Poi...durante il mese al di la dei rapporti hai dolori? Io quanto avevo le tube stra zeppe di aderenze avevo dei dolori pazzeschi...

Ey Camilla ciao, la tb la sto prendendo .. Sta mattina orale e mi sa che continuerò così .. Di eco ne ho fatte ben due sto mese.. E che dolori cara Camilla .. Mi toccavano proprio dei punti molto doloranti :testate: .. Non so come descriverti il genere di dolore .. Allora quando ho rapporti mi fa male e dopo il rapporto il dolore cambia e diventa come se avessi una ferita aperta .. E ad ogni pipì un dramma .. Quando ho il ciclo, a parte che la mia vescica mi avverte qualche giorno prima, con urina colorata come se fosse mischiata a del sangue e il dolore nel farla .. ho dolori molto forti sia ad ovaie e utero .. Ma il peggio è sempre quando urinò .. Contrazioni stranissime e dolori molto forti utero e uretra .. Si beh se ho tanto male con cazzo che lo faccio cara :mrgreen: ma le aderenze si vedono con l eco??? A me aveva visto solo quella alle ovaie ..
frajosh

Messaggioda frajosh » 05/12/2014, 12:07

nica ha scritto:Forza Frajosh! mai dire mai e pensa sempre positivo!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
martedì sarai nei miei pensieri!! :si si:

Sempre :affetto: grazie cara Nica :cuore:
frajosh

Messaggioda frajosh » 05/12/2014, 16:25

stechicca ha scritto:Vai fraaaaaa dacci dentrooooo :maiale: :maiale: :maiale: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

:maiale: :maiale: :maiale: :lol: :lol: :lol: ci proviamo dai dai :bacio
frajosh

Messaggioda frajosh » 06/12/2014, 9:15

Ecco il :cuore: :cuore: :cuore: dopo tanto tempoooooo :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sta notte finalmente siamo riusciti :maiale: e devo dire che ribaltarmi a destra e sinistra è servito a non sentire male .. Il missionario abbiamo appurato non andar bene hahahahah e meglio così oserei dire :lol: per il momento solito dolorino all'uretra, vediamo dopo :? :pon pon:
frajosh

Messaggioda Pollon » 06/12/2014, 12:50

Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale