Donalilla,ciclo del 14/12/14..Natale..mese speciale..chissà.

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Donalilla,ciclo del 14/12/14..Natale..mese speciale..chi

Messaggioda denia » 29/12/2014, 8:48

avete ragione su tanti punti ragazze, quello che credo faccia più male è il fatto di sentirsi dire che anche da parte loro cè desiderio e poi ritrattano, questo ti manda in una confusione mentale che fa davvero male, a questo punto io accetterei più volentieri un no secco, che non lascia speranze di illudersi, cosi anche se a malincuore si mette il cuore in pace( certo poi gliela faccio pagare, e che cavolo)
io spero tanto che voi parlandone a cuore aperto e senza chiudervi a riccio riusciate a trovare un punto d accordo, capire il vero motivo del perché lui ha cambiato idea, cosa lo blocca! certo come dice Simo, organizzandosi bene il viaggio si può fare tutti insieme perché no!?
io faccio il tifo per voi, forse lui ha solo bisogno di essere rassicurato, bo. :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Donalilla » 29/12/2014, 10:37

Grazie a tutte..ma nella mia vita c'è proprio un po' di tutto quello che avete scritto. Lui non è mai stato un homo caliente, sessualmente parlando..per tutto il resto e decisamente passionale..ce la mette tutta sempre. Abbiamo avuto un brutto periodo qualche anno fa,ha avuto altre infatuazioni che io ho perdonato col tempo per il bene FI tutti. Il mio più grande desiderio da sempre era avere una famiglia numerosa.. Lui nn voleva un figlio unico come lo è lui e fino a due non ci son stati problemi..ma poi lui ha detto basta. Ho fatto visite dalla fine per mettere su l'anello,la pillola,qualsiasi cosa senza arrivare al blocco per infilare :imbarazzato: ..ma lui ha detto che si fidava solo di se stesso e quindi l'unico metodo per stare con una col mio desiderio è l'astinenza :matto: :o ...impossibile!!!! Dopo mesi e mesi di inattività..ho ceduto sul profilattico,sempre con molta tristezza..quest'estate ha fatto il comizio con noi tre sul divano a sedere,in ascolto di quello che doveva dirci: il babbo ha cambiato idea e vorrebbe tanto avere un altro bimbo con la mamma..io non avevo parole un misto di felicità mista ad orrore per come era stato annunciato..le nostre vacanze son state tutte un attenzione nei miei confronti,toccate di pancia..e io vivevo un sogno..che si è quasi infranto al ritorno a casa. Mi ha fatto fare tutti i controlli(eco,esami,test vari,visita)e poi dopo tutti i dubbi?!?!?!ecco la mia delusione..tutto qua. Certo che un homo può avere paura. Anche io se penso di dover tornarr all'asilo,materna,pediatra..controllo sfinteri..compleanni..mi prende male e non lo dico con ironia.. Vorrei anche io girare il mondo con lui..ma lo stesso vorrei tanto avere un altro figlio..sono combattuta.. Anche se nn ho dubbi sull'amore che provo per lui,su ciò che ci lega e sul fatto che voglio un futuro con lui. Il resto sarà quel che sarà. Non pretendo di rimanere incinta a 40anni come a 26/29 solo con rapporto "a cacchio" come è fortunatamente successo..ma amarci e vediamo che succede..pronti a prendere ciò che il buon Dio ci da..e se non arriva nulla..va beh..per i nostri 15 anni di matrimonio gireremo il Maine o il Canada..come era da progetto..nessuno vuole imbrigliate i sogni. Ho solo bisogno d'amore,passione,tenerezza, comprensione e fiducia..
grazie amiche mie,son proprio contenta di aver trovato questo forum..la compagnia non manca!
Ah!poi un compitino comunque son riuscita a piazzarlo,nonostante i primi minuti di resistenza..almeno la speranza!! Non toglietemi la speranza!! :bacio
Donalilla

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 29/12/2014, 11:28

sei forte, e il tuo uomo è solo un tantino combatutto, ma se sei riuscita a piazzare un compitino è un buon segno, hai ragione, mai perdere le speranze! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda nica » 29/12/2014, 12:44

sinceramente non capisco i tuoi grafici, troppi picchi però la speranza non si deve perdere mai!! :portafortuna: :portafortuna: poi, il colpo di fortuna può esserci a 20 anni ma anche a 40!
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Donalilla » 30/12/2014, 1:34

:roll: guarda nica...anche io non vedo somiglianza coi vostri grafici..ma sono molto attenta..prendo la temperatura più o meno sempre alla stessa ora, e comunque sempre prima delle 8,00 e dopo aver dormito almeno 6/7 ore...non bevo, non parlo, non mi alzo, non mi scopro..ho tutto a portata di mano sul comodino e provata la temperatura prendo il mio eutirox, sorrisetto d'acqua e poi o resto ancora un po' nel letto o mi alzò e via andare..il termometro é sempre lo stesso durante tutto il ciclo e questo ha il doppio decimale..non so che dire, anche io vedo tanti +2..-2..+3... Ma non so che dire..forse non è il mio modo ideale..in più dopo anni di utilizzo passato con il persona..questo é stato il primo mese dove per il secondo stick ha aspettato il 14* giorno!!!!infatti oggi le due linee nel quadrantino erano molto simili, stessa intensità di colorazione..di solito lo chiedeva il 9/10giorno..vediamo come va e quando arrivano..non son tesa, son tranquilla..sono a volte irritabile, ma tutto é davvero nella norma..continuo e vedo..intanto grazie dei consigli di tutte!! :bacio
Donalilla

Messaggioda simosimo » 30/12/2014, 9:29

Donalilla Donalilla... sui grafici proprio nisba!
Sul resto invece prenderei tuo marito eeee... non so!!! :twisted: :twisted:
Avrá mille qualitá e si meriterá tutto il tuo amore... ma vedo taaante analogie con il mio ex... caratteri difficili nel senso monodirezionali... tu vai nel loro percorso, anzi ti invitano e sono molto persuasivi, ma loro nel tuo... MAI!!... a meno che non coincidano casualmente....
Loro hanno sempre la motivazione.... sanno girare sempre le frittate dal loro verso.... finché credi anche tu che sia il verso giusto... e quando ti ribelli... (questo é personale) tendi la corda finoo al punto di non ritorno... e allora cedono .. ma solo per un 'istante... perché hanno esagerato e tornano al recupero con mille scuse e belle parole... assolutamente convincenti.. perché hanno paura di perderti!... per poi ricominciare il giorno dopo!!!
E poi la freddezza, non fidarsi di te ...quella dell'astinenza é micidiale... corretta con il preservativo... allucinante!!... ti senti sola più che mai....
Per loro è tutto normale... logico.. purtroppo però secondo le loro logiche... teoria eliocentrica e loro sono il sole...
Non riescono a condividere , a entrare nella tua sensibilitá.. per poi manifestare per contro tenerezze e fragilitá che ti fanno pensare il contrario...
Io mi sono fatra un concetto che ti esprimo... sono esseri che si muovono secondo la loro instabilitá emotiva... seguono l'onda dei propri istinti.. ed é la loro unica modalitá... non sanno rispettare l'altro ma soprattutto la moglie... che é logico.. lei deve comprenderlo... é naturale... non fa forse tutto sempre esclusivamente per te???? ( si, ma senza chiederti cosa vuoi, perché lui sa giá quello che vuoi tu!! ).
Io ho dato forfait due volte .. 5 anni prima... dopo anni ci sismo ritrovati.. per 7 anni ho tenuto... ed io gli ho dato veramente tutto .. pure i miei sogni .. e mia figlia non é la sua ( precedente al ritorno)...
Ho desiderato a lungo di riuscire a fargli almeno le corna... ma non mi piaceva mai nessuno.. tra l'altro un figo... intelligentissimo... simpatico (ma irriverente al tempo stesso)... von un savoir faire unico!!! Poi , quando ci sono finalmente riuscita, col mio amore attuale.. l' ho anche piantato!!!
E lui ora é distrutto.. un'ombra... (non é una soddisfazione e non infierisco, però... ora non muovo un dito per lui..)

La tua situazione é molto mitigata ( lo spero tanto per te!!).... però alla luce della mia esperienza fatti un bell'esame di coscenza e il mio consiglio é questo... per vivere serena accanto ad un uomo così... non avere mai aspettative... vivi alla giornata... e allora quello che ti dará sará bellissimo!!!... perché frutto del suo istinto puro e sincero...
Non fare mai programmi.... se non per le cose che riguardano te e solo te, i tuoi figli, casa , lavoro... che non implicano la sua partecipazione ...
Così ti garantisci la tua vita bella e ricca di sodfisfazioni....
Se vivi aspettando che lui ti cerchi tutte le notti, ti comprenda , ti dica ok .... facciamolo questo figlio perché ti amo e ti voglio regalare qualcosa solo perché é un tuo desiderio... ( anche se poi non viene.. pazienza!!!).... cara Donalilla, ti aspettano giorni difficili, pieni di risentimento e rancori... e quando sarai in quel bel viaggio che lui vuole fare con te... tu invece che godertelo... penserai sempre a ciò che ti ha fatto mancare!!!... e lo vorresti buttare giù dall'aereo...
Mentre lui invece... felice come un bambino... ti guarda e dice... facciamo un'altro bambino???

Donalilla... sicuramente non ho centrato tutto, mi sono dilungata sul mio , sperando di fornirti elementi utili.... ma ciò che sento io dalle tue parole... é una bellissima madre e moglie(oltrettutto gli hai anche perdonato scappattelle!!!.... :twisted: ..magari la colpa era anche un pò tua ?... si sentiva tradcurato o non compreso???)... che si spegne lentamente...

Ci tengo a esprimere il concetto... che non giudico tuo marito una persona negativa..o sbagliata...
Semplicemente é utile per te capire .. e sapere tu dove vuoi andare e come procedere per stare bene... spero tanto con lui!!!
Se speri che cambi... l' unica soluzione sarebbe lasciarlo... ma il prezzo??? ...

Donalilla cara... devi crescere , evolverti tu!.. se lo aspetti da lui... boh!!.. forse... ma é più facile che sia .. campacavallo!! :portafortuna:
Ti abbraccio... :bacio :bacio
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda simosimo » 30/12/2014, 10:06

A proposito del compitino... bene... spero che sia stato piacevole per te.... ti ha sorpreso , vero ??!!...ma vorrei sapere cosa gli é passato per la testa... dopo giorni di chiusura... di buio, si é accesa una luce del suo lampadario ... un guizzo di luciditá... :shock:
Imprevedibile..... un'anguilla sgusciante.... una farfalla svolazzante...
Tu ... Tienti pronta col retino... segui la tua tb... fai tutto quel che puoi fare per tenere in tiro le tue uova di fabergé.... non pressarlo perché ti doni il suo ricco sperma azotato ... lascialo libero di esprimere se stesso .,.( questo dovrebbe sempre essere sempre e comunque... per tutti :si si: )

Puó essere che riesci a cogliere col retino un suo volo di farfalla inaspettato... quel guizzo paterno ... e la BDC (quella é rituale prescinde ogni logica programmazione..... é nostra signora e padrona qui in tb...) ... fa il resto :mrgreen:
:cuore: :cuore: :cuore:
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda pinkie » 30/12/2014, 21:32

Per il grafico... Io proverei un metodo nuovo... Da orale tenterei il vaginale x vedere come va... Ne avevamo già parlato e mi avei già detto che sei certa di dormire a bocca chiusa e le regole della tb leggo e mi dicevi che le segui perfettamente... Però appunto farei pure questo tentativo... Perché ad oggi è praticamente impossibile leggere i grafici precedenti.. :roll: salvo non dichiare anaovulatori entrambi... :dubbioso: i valori delle tb sono cmq basse e sembrano più da pm anche se subiscono molti sbalzi... :roll:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Donalilla » 31/12/2014, 10:11

Ennesimo tracollo..e ho dormito bene..a lungo..bocca non secca o asciutta(quindi naso bello aperto..)e la temperatura mi crolla cosi a picco?!?! :roll: non so cosa pensare.. Anche lo stock mentre ieri mi dava le due righine molto simili per colorazione..oggi ne fa apparire solo una... :no no: non va..non va proprio..
Intanto buon anno a tutte quante e che porti ciò che ognuna di noi desidera.. :bacio :bacio :ciao:
Donalilla

Messaggioda onda » 01/01/2015, 20:13

Donalilla anche io proverei a rilevare la tb vaginale... così non riusciamo a rilevare l'ovulazione! :roll: Sai, la presa per via orale è la meno attendibile, alcune donne riescono ad ottenere un grafico leggibile in questo modo, quindi benvenga, ma credo non sia il tuo caso :no no:
Intanto ti faccio tanti auguri per questo 2015!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale