simosimo ciclo del 23/12/15 Consulto x esami

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simosimo ciclo del 23/12/14 Vigilia di Natale da dimenti

Messaggioda vanessa72 » 09/01/2015, 6:40

onda ha scritto:Voi portate il caffè, rigorosamente amaro... io pane e acqua e cominciamo la dieta tutte insieme appassionatamente...
Ora che ci penso... il pane contiene troppi carboidrati... togliamo anche quello... :testate:
Che amarezza... :(

Ondina...altro che dieta...ieri non ho toccato cibo tutto il giorno, ho bevuto 2 canarini che per fortuna hanno calmato un pó la nausea e placato gli acidi che mi tornavano su...ieri sono stata così male che ora ho il terrore di mangiare!!!!

Simo....te la dormi stamane????
Un bel canarino con scorzette di limone del mio pergolato?????? :lol:
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 09/01/2015, 8:48

Dal grafico vedo che ha sganciato...ma non vedo :compitini: ....
Tutte a dieta? anche io lo sono...iniziata il 7 gennaio :mrgreen:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda simosimo » 10/01/2015, 0:22

vanessa72 ha scritto:
onda ha scritto:Voi portate il caffè, rigorosamente amaro... io pane e acqua e cominciamo la dieta tutte insieme appassionatamente...
Ora che ci penso... il pane contiene troppi carboidrati... togliamo anche quello... :testate:
Che amarezza... :(

Ondina...altro che dieta...ieri non ho toccato cibo tutto il giorno, ho bevuto 2 canarini che per fortuna hanno calmato un pó la nausea e placato gli acidi che mi tornavano su...ieri sono stata così male che ora ho il terrore di mangiare!!!!

Simo....te la dormi stamane????
Un bel canarino con scorzette di limone del mio pergolato?????? :lol:

...per la veritá notte in bianco.....
in tutti i sensi purtroppo...
Stamattina uno zombie... vada per il canarino... compatibile con la dieta.... oggi sotto i 60... mancano 2 all'obiettivo...
Ma ora stai meglio?.... supergallinella verginella... altro che da brodo... DOPPIO-OVO-STAR !!!
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda nica » 10/01/2015, 1:49

Concordo con camilla... Mancano i cuoriciniiii! :disperato:
Ti sei ripresa un po'?
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simosimo » 10/01/2015, 2:20

camilla784 ha scritto:Dal grafico vedo che ha sganciato...ma non vedo :compitini: ....
Tutte a dieta? anche io lo sono...iniziata il 7 gennaio :mrgreen:

in effetti i 3 rialzi ci sono... ma visto il precedente , non vorrei che ci ripensasse... e la tb del 9 é dubbia....
Se c'é l''ovetto...però é solo solino soletto.... senza spermini.... sigh sigh
Ebbene si, quelli sono rimasti al caldo nelle pelotas del mio omo....
Niente mano della Befana.... o avremmo dovuto dare spettacolo in pubblico???... venghino venghino sciori e sciore... che so .... una bella peco@@@@ ?!!?.... facile veloce ed efficace.... veloce di sicuro !!... lui arriva sempre superincordato.... e la prima é EasyJet...

Coooomunque.... spero nell'ovetto anche
solitario...... per sfatare il dubbio game-over ...

Vacanze di Natale da dimenticare!!!!....
Qui ci vuole una magia .... un'energia potente che scateni gli eventi .....
simosimo

Messaggioda vanessa72 » 10/01/2015, 6:08

O nooooo...certo un pó di spettacolo in pubblico...ci poteva stare.... :matto:
l'ovetto solo solo è persino più triste della particella di sodio nell'acqua...
Sai Simo cosa ci vuole x noi????? La cosiddetta BOTTA DI CULO!
vanessa72

Messaggioda simosimo » 10/01/2015, 7:09

Buongiorno Wonder-Chicken ... come stai oggi? Che tu sappia 4 rialzi sono sufficienti per accertare ovulazione? o bisogna valutare fl che deve stare nel mio range abituale?
Vanessa... adesso abbiamo circa 10-12gg di tifo per le tue uova.... BDC aiutaci Tu... ti affidiamo il nostro destino... :preghiera: :preghiera: :preghiera:
simosimo

Messaggioda vanessa72 » 10/01/2015, 8:34

Si bastano 3 rialzi per confermare l'ovetto...a ne sembra al 12 PM...ma le esperte sicuramente potranno darti indicazioni migliori....mannaggia all'ovetto sprecato mannaggia!!!! :testate:
vanessa72

Messaggioda pinkie » 10/01/2015, 13:05

bastano tre rialzi quando i rialzi rispettano perfettamente le regole, altrimenti si attende anche il quarto rialzo. :ok:

Io sono un pò in difficoltà con alcune tb che segni con attendibilità media e mi riferisco al 12/13 e 16pm in quanto nelle annotazioni hai scritto di tutto, diverse misurazioni e orari e comunque non mi sono chiari. :dubbioso:

12pm: in grafico troviamo 36.6 alle h. 6
da annotazioni risulta un 36.8 alle h. 5, sei sicura dell'ora dormita per intero e profonda? altrimenti se c'è qualche dubbio sul grafico va riportata la prima misurazione, quindi 36.8.
Poi segnali anche un 36.7 post pipi.. ecco questa è proprio da non considerare o ricordare perchè ti sei alzata.

13pm: in grafico troviamo 36.7 alle h. 6
da annotazioni abbiamo 36.9 alle h. 5.15, poi segnali di nuovo un 36.8 con misurazione post pipi.
Anche in questo caso idem come per il 12pm: tra le 5.15 e 06.00 non è un ora piena di sonno quindi dovresti tenere buona la prima misurazione quindi 36.9 ed eliminare quel 36.8 post pipi.

16pm: in grafico troviamo 37.1 alle h. 6
da annotazioni risultano varie tb 36.4/5/7/8 per le quali segni solamente "misurate a diversi orari" quindi quella delle 6 segnata in grafico la metto in dubbio per il numero di ore di sonno....

Ipotizzando quindi di considerare buone per il 12 e 13pm le prime misurazioni delle ore cinque quindi 36.8 e 36.9, l'ovulazione si potrebbe presupporre al 14pm (07/gen), coverline 36.95, ci sarebbe il primo rialzo ok, il secondo dubbio (se mi chiarisci come è stata presa la tb), il terzo rialzo sballato perchè sotto cover e quindi ci vorrebbe una quarta tb domani per confermare o meno... :roll:

ho dato un pò di numeri nel risponderti :mrgreen: :matto: ma avevo e ho tanti dubbi in merito quindi se riesci a chiarirmi magari ci capiamo meglio :si si:

edit: stavo ripensando un pò e sono tornata a guardare.. :roll: si potrebbe anche modificando i valori della tb mettere comunque l'ovetto al 12pm... coverline 36.85 e in quel caso hai i tre rialzi necessari corretti, una tb dubbia al 4po (e ci può stare) e una tb sotto cover oggi (5po) che vuol dire tutto e niente e da "teoria" domani dovrebbe semplicemente tornare a livelli solito da po.
Tutto questo per dire.... ovo al 12 o al 14pm.... anche se di prassi meglio dopo che prima... ma nel tuo caso che mancano completamente i rapporti forse meglio mettere al 12 e tenerci i rialzi perfetti, anzichè un'opzione un pò "farlocca" al 14pm. :zizi:

oddio ragazze oggi mi bannerei da sola... ma quanto stra-parlo? :oops: :roll:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda denia » 10/01/2015, 15:01

no no perfetto Pinkie, io leggo in silenzio tutte queste informazioni per sperare di imparare un po, se tu non spiegassi cosi bene, come imparerei io?? :D certo ci sono tanti numeri e io odio la matematica, ma i numeri segnati nei grafici mi piacciono tanto! :affetto:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Torna a I vostri grafici della temperatura basale