bastano tre rialzi quando i rialzi rispettano perfettamente le regole, altrimenti si attende anche il quarto rialzo.
Io sono un pò in difficoltà con alcune tb che segni con attendibilità media e mi riferisco al 12/13 e 16pm in quanto nelle annotazioni hai scritto di tutto, diverse misurazioni e orari e comunque non mi sono chiari.
12pm: in grafico troviamo 36.6 alle h. 6
da annotazioni risulta un 36.8 alle h. 5, sei sicura dell'ora dormita per intero e profonda? altrimenti se c'è qualche dubbio sul grafico va riportata la prima misurazione, quindi 36.8.
Poi segnali anche un 36.7 post pipi.. ecco questa è proprio da non considerare o ricordare perchè ti sei alzata.
13pm: in grafico troviamo 36.7 alle h. 6
da annotazioni abbiamo 36.9 alle h. 5.15, poi segnali di nuovo un 36.8 con misurazione post pipi.
Anche in questo caso idem come per il 12pm: tra le 5.15 e 06.00 non è un ora piena di sonno quindi dovresti tenere buona la prima misurazione quindi 36.9 ed eliminare quel 36.8 post pipi.
16pm: in grafico troviamo 37.1 alle h. 6
da annotazioni risultano varie tb 36.4/5/7/8 per le quali segni solamente "misurate a diversi orari" quindi quella delle 6 segnata in grafico la metto in dubbio per il numero di ore di sonno....
Ipotizzando quindi di considerare buone per il 12 e 13pm le prime misurazioni delle ore cinque quindi 36.8 e 36.9, l'ovulazione si potrebbe presupporre al 14pm (07/gen), coverline 36.95, ci sarebbe il primo rialzo ok, il secondo dubbio (se mi chiarisci come è stata presa la tb), il terzo rialzo sballato perchè sotto cover e quindi ci vorrebbe una quarta tb domani per confermare o meno...
ho dato un pò di numeri nel risponderti
![Matto :matto:](./images/smilies/emo_matto.gif)
ma avevo e ho tanti dubbi in merito quindi se riesci a chiarirmi magari ci capiamo meglio
edit: stavo ripensando un pò e sono tornata a guardare..
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
si potrebbe anche modificando i valori della tb mettere comunque l'ovetto al 12pm... coverline 36.85 e in quel caso hai i tre rialzi necessari corretti, una tb dubbia al 4po (e ci può stare) e una tb sotto cover oggi (5po) che vuol dire tutto e niente e da "teoria" domani dovrebbe semplicemente tornare a livelli solito da po.
Tutto questo per dire.... ovo al 12 o al 14pm.... anche se di prassi meglio dopo che prima... ma nel tuo caso che mancano completamente i rapporti forse meglio mettere al 12 e tenerci i rialzi perfetti, anzichè un'opzione un pò "farlocca" al 14pm.
oddio ragazze oggi mi bannerei da sola... ma quanto stra-parlo?
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)