sgallentina ha scritto:E brava Camilla![]()
frajosh ha scritto:Cara Camilla.. Segui il tuo cuore ora più che mai.. Vuoi berti una bottiglia di vino con tuo marito ? Fallo. Vuoi farti una corsa per scaricare le tensioni? Fallo. Vuoi fare l'amore senza controllare il termometro??? Fallo. Fai tutto ciò che desideri cara Camilla.. Senza nessun pensiero.. Io e te abbiamo già parlato e sai cosa penso.. Quindi ti mando tanti tanti pensieri positivi..
e se serve anche tanti portafortuna.. Si sa mai
![]()
( visto quando non ci pensi? )
nica ha scritto:Brava Camilla!! che vino sia e soprattutto preparati ad un 2015 pieno di sorprese!!!![]()
![]()
camilla784 ha scritto:Ieri ho pensato ad una cenetta a lume di candela...volevo fare qualcosa di romantico per poi sfoderare la mia sensualità da gatta![]()
Allora usciamo dall'ufficio e penso "che bello dopo tanto, una serata tutta per noi senza nessuno tra le balle"![]()
Arriviamo a casa e dico al maritino "amore tu mettiti comodo sul divano che stasera a te ci penso io"
Cucino...mangiamo...sistemiamo e ci mettiamo un po sul divano a guardare la tv...poi andiamo a letto e.............mi sono addormentata in 3 minuti![]()
![]()
ero distrutta
![]()
![]()
La gatta che c'è in me aveva bisogno di recuperare un po di ore di sonno
camilla784 ha scritto:frajosh ha scritto:Cara Camilla.. Segui il tuo cuore ora più che mai.. Vuoi berti una bottiglia di vino con tuo marito ? Fallo. Vuoi farti una corsa per scaricare le tensioni? Fallo. Vuoi fare l'amore senza controllare il termometro??? Fallo. Fai tutto ciò che desideri cara Camilla.. Senza nessun pensiero.. Io e te abbiamo già parlato e sai cosa penso.. Quindi ti mando tanti tanti pensieri positivi..
e se serve anche tanti portafortuna.. Si sa mai
![]()
( visto quando non ci pensi? )
Sai che il mio "basta" è iniziato dal tuo positivo![]()
Grazie per le tue dolci parole![]()
![]()
camilla784 ha scritto:Cucino...mangiamo...sistemiamo e ci mettiamo un po sul divano a guardare la tv...poi andiamo a letto e.............mi sono addormentata in 3 minuti![]()
![]()
ero distrutta
![]()
![]()
La gatta che c'è in me aveva bisogno di recuperare un po di ore di sonno
frajosh ha scritto:le cenette a lume di candela vanno sempre a finire cosìinvece le piazzate con la birra seduti per terra .. finiscono a maialate
![]()
![]()
dopina ha scritto:n ogni caso concordo von te ho iniziato pure io questo 3015 con un nuovo approccio.