In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao vane, mi aggiorno ora... Che dire ... Al tuo primo post ho pensato al varicocele pure io!!! Capitato pure ad un'amica: cura x 6 mesi e peggiorato, cambiato andrologo e fanno la scoperta... Adesso lo faranno operare! Spero che lui si riprenda dalla "botta"... E indaghiate un po'..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
buon giorno anche a te, cara, qui urge un forte sostegno, ti facciamo forza affinché tu continui a essere forte, e di conseguenza rafforzi ancora il tuo uomo che non riesce a superare questi momenti di forte stress! ti abbraccio
L'altro giorno, stufa delle sue assurde perdite di tempo e dei suoi rimandare in eterno, gli ho detto che non avrei più detto nulla, non sarei più stata a fare l'opera di convincimento le suppliche ecc.ecc. ma soprattutto che z me il discorso bambino si chiudeva qui... A quel punto mi ha chiesto di prenotargli visita dall'andrologo... Visita fatta stamane...varicocele lieve testicolo sx più prostatite. L'andrologo ha detto che il varicocele è talmente lieve da non essere la causa di uno spermiogramma così disastroso, mentre la prostatite lo è ed è anche la causa della difficoltà ad eiaculare... Cura x 3 mesi...beh...in 3 mesi sarò perfettamente in forma, tonica e magra come prima, sarò sicuramente più serena w rilassata...questo perché se non migliora spermiogramma non si procede nemmeno con fivet
Sono contenta che lui si sia convinto a farsi visitare... Forse come un po' tutti gli uomini aveva paura di sentirsi dire di avere qualcosa che non va, ma visto che è risolvibile piuttosto in fretta sono sicura che alla fine di questi tre mesi sarete molto più carichi di prima E il tempo per te in questi tre mesi sarà assolutamente meritato
in certi casi le minacce funzionano davvero! brava vanessa! per fortuna il tuo lui si è deciso a farsi visitare: ora avete una cura e più possibilità!! ti auguro di non dover ricorrere alla fivet !