per fortuna che per ora ovulo sempre a cavallo del week end!!!
chiccait ha scritto:Ecchilosa come ti capisco!!!! Quando io e mio marito inseguivamo la pennuta lui ha osato dirmi che si sentiva come un PANDA DA RIPRODUZIONE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io avrei voluto ammazzarlo!!!! Lui non capiva.... Io mi stavo sforzando (anche se so che non è corretto), prendevo la tb ogni giorno per capire dove stava il problema, prendevo i miei integratori (che mi rendevano molto emotiva) e lui... niente!!! Non solo ma quando gli dicevo che eravamo in zona ovo, lui mi diceva che non se la sentiva... Un giorno sono esplosa!!! Gli ho detto delle cose davvero brutte, mi sono sfogata e lui era mortificato... Io sapevo di avere un problema e per me era davvero pesante vedere il ciclo ogni mese e soprattutto sapere che a volte era colpa sua!!! Quando ha capito questo non mi ha più fatto troppe scenate... se non se la sentiva una sera (e può capitare), mi cercava lui il giorno dopo... Io, dal canto mio, ho cominciato a mentirgli: anticipavo l'ovulazione per lui (io di media ovulo ogni 17-18 giorni, a lui dicevo 13-14 giorni) . Quando secondo lui avevo già ovulato gli dicevo che potevamosolo per divertirci e lui si rilassava... Il mese dell'acchiappo é andata così....