Ecchilosa - ciclo del 02/02/2015 - lunedì ROSSO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ecchilosa - ciclo del 02/02/2015 - l'uovo del lunedì

Messaggioda ecchilosa » 17/02/2015, 14:40

stasera..... manca l'esemplare maschio :cry: lo rivedrò venerdì :cry:
per fortuna che per ora ovulo sempre a cavallo del week end!!!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 17/02/2015, 14:56

Benissimo.... Il compitino e' stato piazzato bene!!!! Ora basta confermare che l'ovetto sia stato sganciato con le prossime temperature e poi si parte con gli :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda chiccait » 17/02/2015, 15:02

Ecchilosa come ti capisco!!!! Quando io e mio marito inseguivamo la pennuta lui ha osato dirmi che si sentiva come un PANDA DA RIPRODUZIONE :disperato: :disperato: :disperato: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Io avrei voluto ammazzarlo!!!! Lui non capiva.... Io mi stavo sforzando (anche se so che non è corretto), prendevo la tb ogni giorno per capire dove stava il problema, prendevo i miei integratori (che mi rendevano molto emotiva) e lui... niente!!! Non solo ma quando gli dicevo che eravamo in zona ovo, lui mi diceva che non se la sentiva... Un giorno sono esplosa!!! Gli ho detto delle cose davvero brutte, mi sono sfogata e lui era mortificato... Io sapevo di avere un problema e per me era davvero pesante vedere il ciclo ogni mese e soprattutto sapere che a volte era colpa sua!!! Quando ha capito questo non mi ha più fatto troppe scenate... se non se la sentiva una sera (e può capitare), mi cercava lui il giorno dopo... Io, dal canto mio, ho cominciato a mentirgli: anticipavo l'ovulazione per lui (io di media ovulo ogni 17-18 giorni, a lui dicevo 13-14 giorni) . Quando secondo lui avevo già ovulato gli dicevo che potevamo :cuore: solo per divertirci e lui si rilassava... Il mese dell'acchiappo é andata così....
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda rositas89 » 18/02/2015, 6:45

Vabbe cmq i compitini come dice Paoletta sono piazzati bene, quindi ... :portafortuna: :portafortuna:
Ultima modifica di rositas89 il 18/02/2015, 9:54, modificato 1 volta in totale.
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda stechicca » 18/02/2015, 8:49

chiccait ha scritto:Ecchilosa come ti capisco!!!! Quando io e mio marito inseguivamo la pennuta lui ha osato dirmi che si sentiva come un PANDA DA RIPRODUZIONE :disperato: :disperato: :disperato: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Io avrei voluto ammazzarlo!!!! Lui non capiva.... Io mi stavo sforzando (anche se so che non è corretto), prendevo la tb ogni giorno per capire dove stava il problema, prendevo i miei integratori (che mi rendevano molto emotiva) e lui... niente!!! Non solo ma quando gli dicevo che eravamo in zona ovo, lui mi diceva che non se la sentiva... Un giorno sono esplosa!!! Gli ho detto delle cose davvero brutte, mi sono sfogata e lui era mortificato... Io sapevo di avere un problema e per me era davvero pesante vedere il ciclo ogni mese e soprattutto sapere che a volte era colpa sua!!! Quando ha capito questo non mi ha più fatto troppe scenate... se non se la sentiva una sera (e può capitare), mi cercava lui il giorno dopo... Io, dal canto mio, ho cominciato a mentirgli: anticipavo l'ovulazione per lui (io di media ovulo ogni 17-18 giorni, a lui dicevo 13-14 giorni) . Quando secondo lui avevo già ovulato gli dicevo che potevamo :cuore: solo per divertirci e lui si rilassava... Il mese dell'acchiappo é andata così....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
No scusa ma io nn potrei mai fare una cosa del genere, mi sentirei di tradire la fiducia del mio compagno :shock: alla base del rapporto per me deve esserci tanto rispetto reciproco e fiducia, io mi sentirei più di parlare, affrontare la questione, cercare di capirsi, in questo modo onestamente mi sembrerebbe solo di fregarlo e boh nn mi sembra un ottimo punto di partenza per fare un figlio :roll: ecchilosa io mi sento in tutta onestà di consigliarti di aprire un dialogo con tuo marito, fargli capire i tuoi punti di vista e cercare di capire i suoi timori, se nn si rema nella stessa direzione purtroppo nn si va da nessuna parte :no no:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda ecchilosa » 18/02/2015, 22:11

Ragazze capisco i vostri punti di vista....
Il dialogo tra me e mio marito c'è, peccato che però abbiamo una sensibilità (fisiologicamente) diversa nell'affrontare l'argomento per cui capita di alterare i toni e "litigare".
Non so come spiegarlo... Per assurdo la cosa migliore, per adesso, è evitare proprio di parlarne nei giorni clou, così lui si sente tranquillo e "naturale". Mi ha detto chiaramente che non vuole sentirmi parlare di muco, ovulazione etc., e mi sta anche bene! Per questo motivo ad esempio non gli ho mai detto della tb, anche se il nuovo termometro lo abbiamo comprato insieme!
Boh, sono strani loro, siamo strane noi, di sicuro non esiste un comportamento in assoluto giusto o in assoluto sbagliato!
ecchilosa

Messaggioda rositas89 » 19/02/2015, 8:50

Buongiorno ecchilosa!
Secondo me la cosa migliore è che stia tranquilla tu... Non ti stressare più di tanto per tutta la situazione... Ora sai qual è il punto di vista di tuo marito e per il momento accettalo (come di fatto stai facendo) poi secondo me piano piano capirà... Mio marito ad esempio era convinto di riuscire subito e di fatto nn è stato così, allora io gli ho spiegato tutte le dinamiche (ciclo, ovo ecc...) e lui li si è tranquillizzato ma nn so perché continuiamo a nn parlarne e da una parte, almeno x me è meglio.... Ogni tanto addirittura è arrivato lui a chiedermelo... Però tutto il mio discorso ha di fondo il fatto che mio marito era ignorante in materia :lol: :lol: :lol: e io gli ho spieg il funzionamemto di tutto....

Tu sta tranquilla e aspetta.... Vedrai che tuo marito iniziera a farsi delle domande, ne parlerete e questa pennuta si arrendera!!! ;)
rositas89

Messaggioda ecchilosa » 19/02/2015, 13:30

rositas mi hai fatto sorridere :D il mio lui è proprio un sapientone in tutto, di quelli pesaaaanti :lol: non mi chiederebbe MAI informazioni (piuttosto sgoogola!!) :lol:

Comunque, uovo confermato, attendere!! :mrgreen:
nel frattempo mi è venuta una bella cistite :testate:
ecchilosa

Messaggioda rositas89 » 19/02/2015, 13:58

Guarda che le discussioni ci sono cmq! :lol: :lol: :lol: tipo oggi mi ha chiesto impaziente quand'è che ovulo e io (oggi sono un po nervosa) gli ho risposto acida che nn lo so, che ho ancora le mestruazioni e che nn deve iniziare a pensare che so na gallina! Porello è andato via a testa bassa :lol: :lol: :lol: ora però gli ho chiesto scusa! Cmq so contenta che ti ho fatto sorridere! ;) e :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: x il po! :portafortuna:
rositas89

Messaggioda Pollon » 19/02/2015, 20:29

... Il mio pensava che l'ovetto campasse giorni e giorni... Gli ho dovuto fare una lezione di anatomia! :? :lol: :lol: :lol:
Pollon

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale