Asia - ciclo del 17/03. rosse, arrivate o no?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Asia - ciclo del 17/03. problema utero

Messaggioda pinkie » 07/04/2015, 17:17

Ma che cavolo di discorso é? Scusa ma questi discorsi mi fanno proprio arrabbiare! Gli aborti vanno prevenuti e nn aspettare che avvengono! :disperato:
Sei di vr citta che parli del centro pma? Io sono di Verona.. Operata con successo a Negrar e dopo l'isteroscopia diagnostica che ha confermato il problema mi hanno stra consigliato l'intervento! Inoltre Negrar é un ottimo centro x endometriosi ... Quindi se vuoi consultare un altro parere potresti partire da li. (se vuoi altre info chiedi pure)
Inoltre abbiamo altre tibbine con problemi di endometriosi e hanno avuto la loro gravidanza! A frasjosh dissero che una gravidanza era impossibile, lo stesso mese test positivo.....
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda asia » 08/04/2015, 11:10

paoletta79 ha scritto:Io sentirei un altro parere.... la decisione credo che spetti solo a te.... anche perche' rimanere incinta ed affrontare un aborto non e' una passeggiata e se si puo' evitare perche' aspettare! :bacio

Secondo me non ha senso rimandare, se il problema c'è perché attendere un aborto?! oltretutto ho già difficoltà a restare incinta per l'endo... credo che male non faccia, anche se i timori ci sono!
asia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda asia » 08/04/2015, 11:13

princi21 ha scritto:concordo con poletta!!! io ascolterei altro parere, spesso si fa un pò di confusione tra utero setto e bicorne. quindi, io mi accerterei dell'effettiva conformazione dell'utero.
Ti dico questo perchè io mi sn sottoposta a metroplastica per eliminare il setto ma si sono accorti che in realtà l'utero era bicorne e quindi non operabile; ma in quel caso io l'avei fatto per eliminare eventuali probabilità di aborti precoci. Poi, nella vita, tutto può essere e può cmq accadere ma almeno l'avrei vissuta in maniera più "serena"... :portafortuna: :portafortuna:

Ma oltre alla visita ginecologica ti hanno fatto altri esami per accertarsi del problema?
comunque del presunto intervento alla fine ti hanno solo vista con la telecamerina, giusto?
asia

Messaggioda asia » 08/04/2015, 11:20

pinkie ha scritto:Ma che cavolo di discorso é? Scusa ma questi discorsi mi fanno proprio arrabbiare! Gli aborti vanno prevenuti e nn aspettare che avvengono! :disperato:
Sei di vr citta che parli del centro pma? Io sono di Verona.. Operata con successo a Negrar e dopo l'isteroscopia diagnostica che ha confermato il problema mi hanno stra consigliato l'intervento! Inoltre Negrar é un ottimo centro x endometriosi ... Quindi se vuoi consultare un altro parere potresti partire da li. (se vuoi altre info chiedi pure)
Inoltre abbiamo altre tibbine con problemi di endometriosi e hanno avuto la loro gravidanza! A frasjosh dissero che una gravidanza era impossibile, lo stesso mese test positivo.....

No disto a 100 km ma il mio ginecologo dice che è meglio Negrar che altri centri di Milano dove sarei più comoda.
Onestamente ho appurato una buona competenza anche qui nella mia città, credo e SPERO che non sia dannoso l'intervento.
Per l'endo finché non mi crea problemi non me lo lego nemmeno se mi pagassero. Non voglio rischiare di andare a rovinare altri organi, dato che mi hanno parlato di una probabilità che ci sarà da togliere anche un tratto di intestino.
Se noto che sarà impossibile andrò a fare la PMA
asia

Messaggioda asia » 08/04/2015, 11:23

Leggevo un po' qua e là e ho avuto modo di notare che alcuni medici consigliano, per chi ha l'endro, di assumere farmaci per stimolare l'ovulazione. Sarà vero?!? Il gine mi disse che non serve a niente perché i miei ovuli non andranno mai ad incontrare gli :spermino: :spermino:
asia

Messaggioda ecchilosa » 08/04/2015, 12:00

Ciao Asia, non so nulla di endometriosi ma so di avere una sorella che è arrivata in piena endometriosi!!!! Mia madre aveva avuto pure una seria emorragia, ed era stata operata. Eppure dopo poco tempo... senza neanche cercarla, è arrivata la gravidanza!
Ora non conosco la tua situazione, ma davvero questo medico mi sembra "eccessivo"... capisco che è bene non illudere le persone, ma da qui a distruggerle del tutto... una sana via di mezzo, no???
;)
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda princi21 » 08/04/2015, 12:49

asia ha scritto:Ma oltre alla visita ginecologica ti hanno fatto altri esami per accertarsi del problema?
comunque del presunto intervento alla fine ti hanno solo vista con la telecamerina, giusto?

Da diverse visite ginecologiche ed eco anche 3d c era il sospetto di utero bicorne /setto cosi mi hanno consigliato di procedere con l'isteroscopia diagnostica che all'occorrenza sarebbe diventata operativa nel momento in cui avrebbero trovato il setto, cosa che non è accaduta e quindi non sn intervenuti; procedono cmq con un sondino nel quale vi è una telecamera che consente di vedere l'utero dal suo interno niente di preoccupante credimi
voglio credere amare resistere come un respiro sono qui per insistere
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=iOF-hY7UGBrwhzbnWGk
princi21

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 08/04/2015, 13:03

quoto princi, l'isteroscopia diagnostica non è nulla di che in se.. :ok:
Sono felice di leggere che ti parlano molto bene del centro di Negrar :imbarazzato: io sono stata seguita in tutto per tutto li, dall'intervento, alla caccia alla cicogna, al monitoraggio della gravidanza, cesareo e post parto.. insomma: ci ho fatto radici e tornerei altre 100volte. :zizi:
Come dice ecchilosa il tuo gine mi sembra un pò fatalista.. ok consigliare la pma ci può stare, puoi intanto avviare le prime pratiche dato che sono procedure lunghe... ma nel frattempo permettere ai tentativi in corso di poter dare qualche frutto. :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda asia » 09/04/2015, 7:20

pinkie ha scritto:Come dice ecchilosa il tuo gine mi sembra un pò fatalista.. ok consigliare la pma ci può stare, puoi intanto avviare le prime pratiche dato che sono procedure lunghe... ma nel frattempo permettere ai tentativi in corso di poter dare qualche frutto. :portafortuna:

Quanto tempo c'è di attesa? Pensavo di fare l'intervento e poi procedere subito a questo punto...
asia

Messaggioda asia » 09/04/2015, 7:23

Ma secondo voi, il fatto che abbia queste continue perdite marroni da ieri è legato all'endometriosi? Ieri chiazza marrone scuro scuro e poi sempre dopo aver fatto plin plin strane stamane che le ho avute rosse :roll: :roll:
Sono anche tre gg che ho formicolio all'ovaio e inguine destro
asia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale