Ari-eccomi!
Allora... devo dire che durante la stimolazione (io l'ho fatta per 14 giorni, ma può durare anche molto meno se rispondi bene da subito - te lo auguro
) non ho avuto nessun tipo di disturbo particolare, tranne ovviamente il fastidio dei buchetti delle punture (io ne facevo 3 al giorno: alle 13 l'antagonista, alle 20 l'eparina e alle 21 il follicolo-stimolante): alla lunga quasi smettevo di bere per paura che l'acqua uscisse dai buchetti, hai presente lo scolapasta?
Se poi sei brava e delicata a farti le punturine, non avrai nemmeno il fastidio di ematomi o bozzi sulla pancia... io ne ho avuto uno solo, ed è stata l'unica volta che la puntura me l'ha fatta l'infermiera!
Per il resto, nada de nada, anzi, come raccontavo il follicolo-stimolante ti dà una carica energetica non indifferente...
Il "difficile" viene dopo, nel periodo del pick-up, ma anche quello devo dire che mi aspettavo fosse mooooolto peggio!
Il consiglio spassionato che ti do è quello di informare sempre i dott. che ti seguono al Centro di tutti gli effetti indesiderati che senti di volta in volta: non tutte tolleriamo lo stesso medicinale allo stesso modo, e magari basta solo cambiare un farmaco con un altro, per stare meglio!
Per il resto, vai tranquilla, prendi la tb che ti aiuta a concentrarti sul percorso e... in becco alla ciko!
Tifo spudoratamente per te...