laprinci - ciclo del 21/02/2015 POSITIVO! 20+0 Morfo ok!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: laprinci - ciclo del 21.2.2015 POSITIVO!! 13+3

Messaggioda pinkie » 04/06/2015, 10:01

laprinci ha scritto:Sto consigliando questo metodo a tutte le ragazze che sento hanno problemi di ciclo/ovulazione/concepimento (e sono incredibilmente tante!!), ed io stessa continuerò con la TB dopo il parto..

:ok: :ok: :ok: :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: laprinci - ciclo del 21.2.2015 POSITIVO! 15+0 Monuril

Messaggioda laprinci » 06/06/2015, 18:34

Ciao Ragazze,
stamani ho ritirato i risultati delle ultime analisi ed urine... Ed eccoli lì: nelle urine i leucociti sono alterati e c'è una minima traccia di emoglobina!! Il resto è tutto assente o pari a zero... Io non ho bruciori durante la minzione o arrossamenti, ma il ginecologo dice che è una piccola cistite/infezione alle vie urinarie... :testate: :testate:
Negli esami precedenti, sia in gravidanza che prima, ho sempre avuto risultati perfetti.. :disperato: :disperato:
E vabbè, mi metterò l'anima in pace: c'è sempre una prima volta... Avrei preferito non in gravidanza!! :dubbioso:
Quindi ora mi faccio per due giorni il Monuril (io che odio qualunque tipo di medicinale, non ne assumo mai e mi spruzzo solo l'inalatore per l'asma bronchiale altrimenti muoio!)... A detta di tante ragazze sono bustine miracolose, infatti ne basta una al massimo due.. :ok: Poi tra qualche giorno devo ripetere gli esami e, se quei leucociti saranno ancora lì, a quei punti farò un'urinocoltura...
Stavolta un po d'incrocini me li mando da sola... Per il mio piccino/a questo ed altro.. :incrocini: :incrocini:
Sì lo so che non sarà nulla di grave e c'è davvero di peggio ma, proprio per la mia naturale "intolleranza" a medici e medicine, spero vada tutto bene... Non per me, è chiaro, ma per questo cucciolo! :portafortuna: :preghiera: :portafortuna: :preghiera:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 08/06/2015, 9:53

laprinci ha scritto:Sì lo so che non sarà nulla di grave e c'è davvero di peggio ma, proprio per la mia naturale "intolleranza" a medici e medicine, spero vada tutto bene... Non per me, è chiaro, ma per questo cucciolo!

andrà tutto bene, tranquilla! capita spesso di prendere medicinali in gravidanza.. i medici prescrivono quelli che fanno meno male per mamma e cucciolo!! il monuril è davvero miracoloso :si si:
tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 08/06/2015, 14:07

se t consola io sono abbonata di farmaci in gravidanza, e non sono una ce prende farmaci a sproposito! purtroppo anche a me trovavano infezioni alle vie urinarie senza he vessi nessun sintomo! ho dovuto anche prndere antibiotici per tonsillite e ascesso ai denti, meglio un antbiotico che delle infezioni non curate!un abbarccio!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda laprinci » 08/06/2015, 17:11

denia ha scritto:meglio un antbiotico che delle infezioni non curate!!

Su quello non ci piove! Infatti, contrariamente al mio pensiero che "la natura fa il suo corso e gli anticorpi servono a farci guarire", prendo le medicine che mi prescrivono serenamente..
Ho preso una bustina sabato ed una ieri quindi la cura è finita.. Ovviamente non avendo sintomi prima, ora non mi rendo conto se abbia fatto effetto o no.. Aspettiamo le urine tra qualche giorno ed avremo la sentenza.. :preghiera: :preghiera:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Messaggioda denia » 08/06/2015, 18:39

speriamo abbiano funzionato! solitamente fanno davvero la loro funzione quelle due bustine!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda frajosh » 09/06/2015, 7:42

Ciao laprinci se posso dirti qualcosa sul monuril.. Ocio perché nasconde il problema .. Nel referto non ti hanno messo che tipo di batterio è e a che antibiotico è sensibile ? Comunque andrà tutto bene :si si: bevi tanto limone e tanta tanta acqua ma tanta :ok: cerca di tenere sempre pulito l'intestino di mangiare legumi fibre verdure ..
frajosh

Messaggioda laprinci » 09/06/2015, 11:35

Infatti intanto mi ha dato il Monuril x far passare questa cistite, poi faró le urine di nuovo x vedere se i valori sono ancora sballati e di Conseguenza l'urinocoltura x individuare il batterio..
È la mia prima volta con questo problema, che poi è un problema senza problemi perchè io non ho sentito nulla.. Mah! Staremo a vedere!
Per quel che riguarda alimentazione e bere io bevo un paio di bottiglie da sempre, e mi alimento solo a frutta e verdura perchè da quando sono rimasta incinta ho perso totalmente il gusto x il cibo.. :disperato: se mangio qualcosa di un po piu solido lo vomito.. Non a caso ho perso 5,5 kg!!
laprinci

Messaggioda frajosh » 09/06/2015, 11:42

laprinci ha scritto:Infatti intanto mi ha dato il Monuril x far passare questa cistite, poi faró le urine di nuovo x vedere se i valori sono ancora sballati e di Conseguenza l'urinocoltura x individuare il batterio..
È la mia prima volta con questo problema, che poi è un problema senza problemi perchè io non ho sentito nulla.. Mah! Staremo a vedere!
Per quel che riguarda alimentazione e bere io bevo un paio di bottiglie da sempre, e mi alimento solo a frutta e verdura perchè da quando sono rimasta incinta ho perso totalmente il gusto x il cibo.. :disperato: se mangio qualcosa di un po piu solido lo vomito.. Non a caso ho perso 5,5 kg!!

Capita spesso invece di avere il batterio senza sintomi, è capitato anche a me è son cascata dal peró .. Beh dato che non hai sintomi io avrei fatto direttamente l urinocultura per capire il batterio e debellarlo subito con un antibiotico mirato .. Certo è che dovrai aspettare un pó prima di poterla rifare, dopo aver preso monuril .. Ma il tuo ginecologo ti ha suggerito di far così?
frajosh

Messaggioda laprinci » 09/06/2015, 12:13

Sì perchè io non ho mai avuto urine sballate nè in gravidanza nè prima.. E, stavolta, per sballati intendo che tutti gli altri valori sono perfetti, solo i leucociti andrebbero da 0 a 20 ed io ce l'ho a 30... Quindi parere comune del ginecologo e del mio medico di famiglia è che non sia nulla di preoccupante... Purtroppo so che infezioni asintomatiche come questa sono le peggiori, ma voglio fidarmi di loro e vedere le prox urine.. Tanto è questione di una decina di giorni! Figurati io avrei già fatto tutti gli esami, ma mi hanno detto di stare tranquilla e aspettare prima di allarmarmi.. Bohhhhhhh
laprinci

Torna a I vostri grafici della temperatura basale