Maryp ha scritto:Buongiorno fanciulleee! Ieri in preda a momento di pazzia allo stato puro ho preso un altro test precoce della clear blue e stranamente la linea era leggermente più marcata
Cosa che non capisco, stamattina tb scesa di un altro decimo 36,7
Quello che mi preoccupa è che ho dolori, a volte più forti a volte meno, tipo quelli del ciclo, ma già da un po di giorni...
Il momento di pazzia ci sta!! e ci sta perché probabilmente desideri molto una gravidanza ed i giorni non passano mai... Tranqui, tutto nella norma!!
Una linea leggermente più marcata è un ottimo segno, ma manteniamo la calma e aspettiamo VENERDI.. Non oggi, non domani, ma Venerdì almeno... Io ne ho fatti un bel po di test prima di convincermi che fossi davvero incinta, e la linea era sempre più marcata col passare dei giorni...
Non ho il grafico nella firma, ma lo trovi nel tread "i grafici delle incicognate" e vedrai che anche la mia TB era scesa... Infatti ero straconvinta che sarebbero arrivate le malefiche... Invece poi il giorno fatidico ho avuto un rialzo, di corsa a fare il test e POSITIVO!!! Quindi non disperare e tanti incrocini...
Per quel che riguarda i dolori, io li ho avuti dall'ovulazione fino almeno al 20 PO...
Il grafico è ok, i rapporti ci sono, la TB va bene, i dolori idem, una linea anche se leggera sul test si vede: non resta che ASPETTARE.. sono molto fiduciosa!!!