Maryp - ciclo del 25/05/2015 - POSITIVO! IL MIO MIRACOLO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Maryp - ciclo del 25 maggio 2015

Messaggioda Maryp » 17/06/2015, 8:09

Grazie mille Pinkie.. :) si infatti voglio aspettare massimo fino a venerdì per togliete ogni dubbio con test o beta e infatti penso prenderò la tb solo fino a che non avrò conferma certa.. Dopo penso non la prenderò più, ascoltare il mio corpo e i segnali che mi manderà sarà più importante
Di qualsiasi cosa :affetto: :portafortuna:
Maryp

Anno di nascita: 1991
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda laprinci » 17/06/2015, 11:45

Maryp ha scritto:Buongiorno fanciulleee! Ieri in preda a momento di pazzia allo stato puro ho preso un altro test precoce della clear blue e stranamente la linea era leggermente più marcata
Cosa che non capisco, stamattina tb scesa di un altro decimo 36,7 :(
Quello che mi preoccupa è che ho dolori, a volte più forti a volte meno, tipo quelli del ciclo, ma già da un po di giorni...

Il momento di pazzia ci sta!! e ci sta perché probabilmente desideri molto una gravidanza ed i giorni non passano mai... Tranqui, tutto nella norma!! :matto: :matto:
Una linea leggermente più marcata è un ottimo segno, ma manteniamo la calma e aspettiamo VENERDI.. Non oggi, non domani, ma Venerdì almeno... Io ne ho fatti un bel po di test prima di convincermi che fossi davvero incinta, e la linea era sempre più marcata col passare dei giorni...
Non ho il grafico nella firma, ma lo trovi nel tread "i grafici delle incicognate" e vedrai che anche la mia TB era scesa... Infatti ero straconvinta che sarebbero arrivate le malefiche... Invece poi il giorno fatidico ho avuto un rialzo, di corsa a fare il test e POSITIVO!!! Quindi non disperare e tanti incrocini... :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Per quel che riguarda i dolori, io li ho avuti dall'ovulazione fino almeno al 20 PO...
Il grafico è ok, i rapporti ci sono, la TB va bene, i dolori idem, una linea anche se leggera sul test si vede: non resta che ASPETTARE.. sono molto fiduciosa!!! :ok: :ok:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Maryp » 17/06/2015, 12:58

Grazie laprinci!! :)) mi ha tranquillizzato molto il tuo msg :)) sisi sicuramente ormai aspetto venerdì non ha senso prima!
E con la conferma settimana prossima vado di beta per controllare il dosaggio :))
Anche io dolori tipo ciclo e seno dolente e pesante dall'inizio del periodo post ovulazione, infatti è stato proprio il seno, prima, e i dolori, poi, ad essere segnale di allarme.. :affetto: :portafortuna:
Maryp

Messaggioda iaiasf » 17/06/2015, 14:43

Che belle notizie per ora! :cuore:
Speriamo speriamo speriamo :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda libellulafelice » 17/06/2015, 14:52

siiii incrocio pure io!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Maryp » 19/06/2015, 10:23

Ragazzeeee!!! Il mio Miracolo é avvenuto ed é dentro di me!!! :affetto: :imbarazzato: :portafortuna:
Ora spero solo vada tutto bene!! :portafortuna: :portafortuna:
Grazie mille a tutte per il supporto!! :bacio
Maryp

Messaggioda cip » 19/06/2015, 10:54

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 19/06/2015, 10:58

Ciao Maryp, non ci conosciamo, ma leggo un equivocabile messaggio di POSITIVO!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Quindi AUGURI!!!!! :pon pon: :pon pon: :cuore: :cuore:
P.s. per la tb, se ti mette strani pensieri lasciala perdere, concentrati su te stessa e sul cucciolino che ti cresce dentro :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Maryp » 19/06/2015, 11:14

Grazie mille ragazze!! :)
Si penso che qualche altro giorno e lascio stare la tb.. Altrimenti mi agito solo XD :affetto:
Maryp

Messaggioda laprinci » 19/06/2015, 17:00

Maryp ha scritto:Il mio Miracolo é avvenuto ed é dentro di me!!!

Da che mondo è mondo 3 indizi fanno una prova... E tu ne avevi più di 3!!!
Che splendida notizia!!! Benvenuta nel club delle incicognate :cicogna:
Aggiorna il titolo del tuo tread così ti seguiamo meglio con le prossime novità..
Io ho smesso di prendere la TB fin dal positivo perché ogni minimo sbalzo mi avrebbe creato mille dubbi.. E già c'erano le bhcg e i vari sintomi/fantasintomi a farmeli venire...
Sono proprio felice!!! :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982

Torna a I vostri grafici della temperatura basale